Ultime News
DOMENICA 21 OTTOBRE, causa interruzione del servizio di energia elettrica, Palazzo Bossi Bocchi resterà chiuso DOMENICA 21 OTTOBRE, causa interruzione del servizio di energia elettrica, Palazzo Bossi Bocchi resterà chiuso
<
Ottobre 2018
>

Italy 500 Miles

Italy 500 Miles

Motori già caldi per la quarta edizione della Italy 500 Miles, che prenderà il via domani, sabato 28 aprile, grazie alla collaborazione tra la concessionariaHarley-Davidson Parma e il club ufficiale di zona Parma Chapter. L’appuntamento, in calendario per il weekend 28-29 aprile, decreta ancora una volta lo spirito itinerante e avventuroso che contraddistingue il mondo Harley-Davidson.

Ben 24 ore non stop attraverso le più belle strade d’Italia e un percorso di circa 500 miglia da affrontare tutto d’un fiato. I partecipanti – in media 400 nelle precedenti edizioni – si daranno appuntamento dalle 9 di sabato per la registrazione, presso la sede della concessionaria Harley-Davidson Parma in Strada Nazionale Est a Stradella di Collecchio. A seguire, il gruppo raggiungerà il punto di partenza, il centro commerciale Eurosia e qui avverrà la consegna del primo road book; motori accesi e prima marcia ingranata alle 15; a ogni fine tappa check-point, timbro e consegna del road book successivo. Medesima modalità per i 12 stop del percorso dislocati per l’Italia.

Il ritorno in concessionaria deve avvenire entro le 15 di domenica. Le premesse sono a favore di un grande evento di respiro internazionale: 500 iscritti tra piloti e passeggeri, 15 ladies in sella alla propria moto, 150 rider di ben 12 diverse nazionalità. 32 i Club Italiani presenti e 26 quelli stranieri. Nei due giorni di evento saranno impegnati 50 bikers del Parma Chapter.

La Italy 500 Miles si inserisce di diritto in quello che ormai è un circuito europeo dedicato alla formula 500 miglia, che comprende il Belgio che quest’anno ha festeggiato la sedicesima edizione, la Svizzera, la Germania e la Repubblica Ceca

Forse ti potrebbero interessare: