Home Eventi Fiere, feste e festival Merende, cene e degustazioni Mercatini Under 14 Spettacoli e Cinema Balletti, ballo e locali Cinema Parma Cinema Provincia Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Teatro Tornei, Sport, Natura, Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport Arte e Cultura Arte Incontri e libri Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna News, corsi e informazioni utili Grandi mostre in Italia Mostre in Italia Promozioni e biglietti

MI CHIAMO ALTAN E FACCIO VIGNETTE un documentario di Stefano Consiglio dedicato al papà di Cipputi PRESENTAZIONE IN LIVE FACEBOOK DI ALTAN

ON LINE
MI CHIAMO ALTAN E FACCIO VIGNETTE  un documentario di Stefano Consiglio dedicato al papà di Cipputi  PRESENTAZIONE IN LIVE FACEBOOK DI ALTAN

venerdì 1° maggio, ore 18.30

Cari Spettatori del Cinema Edison

dobbiamo attendere ancora un po’ di tempo prima di sapere quando potremo ripartire con la nostra programmazione, purtroppo non ci sono ancora informazioni sulla apertura delle sale cinematografiche, vi chiediamo di pazientare con noi e speriamo di ritrovarci quanto prima.

Nel frattempo vi segnaliamo un’iniziativa nata dalla collaborazione tra la Cineteca di Bologna e MYmovies che vede coinvolta anche Solares Fondazione delle Arti.

In occasione del 1° maggio ci sarà un evento dedicato al documentario, che abbiamo presentato al Cinema Edison lo scorso 19 gennaio, diretto da Stefano Consiglio, dedicato al papà di Cipputi, lo straordinario operaio nato dalla matita di Altan: a presentare il film Mi chiamo Altan e faccio vignette, prodotto da Verdiana srl, Solares Fondazione delle Arti e Indigo Film con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, sarà lo stesso Altan, in compagnia di Stefano Consiglio e della regista Alice Rohrwacher, intervistati dal direttore della Cineteca di Bologna Gian Luca Farinelli venerdì 1°maggio, alle 18.30, sui profili della Cineteca di Bologna e di MYmovies.

Ma non è tutto, il film sarà disponibile anche in streaming dal 1 al 4 maggio su MYmovies al costo di € 3 a partire da giovedì 30 aprile.

Visitando il sito della Cineteca di Bologna (www.cinetecadibologna.it) e cliccando sul banner dedicato a Mi chiamo Altan e faccio vignette si verrà automaticamente reindirizzati alla pagina di presentazione dell’iniziativa e acquisto dei biglietti.

I biglietti virtuali di Mi chiamo Altan e faccio vignette avranno una validità di 24 ore a partire dalle ore 19 di ciascuna giornata (es: il biglietto acquistato per venerdì 1° maggio avrà validità fino alle ore 19 di sabato 2 maggio; il biglietto acquistato per sabato 2 maggio, avrà validità fino alle ore19 di domenica 3 maggio; e così via).

Buona visione a tutti e a presto

lo Staff del Cinema Edison

ON LINE
Forse ti potrebbero interessare:

Categorie

Eventi Fiere, feste e festival Merende, cene e degustazioni Mercatini Under 14 Spettacoli e Cinema Balletti, ballo e locali Cinema Parma Cinema Provincia Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Teatro Tornei, Sport, Natura, Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport Arte e Cultura Arte Incontri e libri Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna News, corsi e informazioni utili Grandi mostre in Italia Mostre in Italia Promozioni e biglietti

Cerca