Home Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Spettacoli e Cinema Cinema Parma Cinema in provincia Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Teatro Tornei, Sport, Natura, Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport Arte e Cultura Arte Incontri e libri Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna Grandi mostre in Italia Mostre in Italia News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti

Piccolo Festival dell'inverno a Sala Baganza In festa in piazza Gramsci il cotechino più lungo della provincia,

Sala Baganza
Piccolo Festival dell'inverno a  Sala Baganza  In festa in piazza Gramsci il cotechino più lungo della provincia,

Piccolo Festival dell'inverno

SABATO

Sabato 7 dicembre sarà l'Associazioni Enigma, ad animare il Piccolo Festival, organizzando una esibizione di live painting di Giovanna D'Amico contemporaneamente sarà visitabile la mostra di disegni e fotografie, dalle ore 19 alle ore 23.
L'evento rientra nel cartellone del "Piccolo Festival dell'Inverno", organizzato da Comune di Sala Baganza e Pro Loco, in collaborazione con le associazioni del territorio e grazie agli sponsor tecnici Arquati ed Emiliana Trasporti.

DOMENICA 

Proseguono gli appuntamenti del Piccolo Festival dell'Inverno con la ricorrenza dell'8 dicembre
A dare il via alla giornata dell'8 Dicembre sarà un gradito "fuori programma": alle 11 infatti, l'Oratorio dell'Assunta ospiterà l'Orchestra Bambolbì, composta da 70 giovanissimi musicisti di età compresa tra i 5 e i 18 anni. 
Dalle 12:30 in piazza vi aspettano il cotechino più lungo della provincia gli anolini da passeggio e vin brulè, tour con gli asinelli e zampognari. 
Alle 15 la Rocca Sanvitale ospita l'inaugurazione della mostra "Come vedo il Natale", con le installazioni degli alunni della scuola dell’Infanzia e della scuola primaria di Sala Baganza; alle ore 15:30 ci si sposta quindi nel rinnovato teatro Balbi Carrega per lo spettacolo "La vecchia fattoria" , dove simpatici pupazzi di gommapiuma salveranno l'amico sole, caduto sulla terra per il troppo inquinamento - una produzione della Compagnia della Bertesca, per i bambini dai 3 ai 10 anni.
Di nuovo poi tutti in piazza per l'Accensione dell’albero di Natale alle ore 17
E per concludere una giornata davvero ricca, il concerto "Svegliatevi pastori! ", in Oratorio dell’Assunta alle ore 18, a cura del “Collettivo La Douce et Piquante”
Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito

Per informazioni tel. 0521331342.

PER LA TUA SOSTA O I TUOI ACQUISTI GOLOSI

Twickenham Pub & Billiards

Strada privata del Commercio 11 Lemignano di Collecchio

tel. 3472379416



 

Fontana Ermes S. p. A. “Il prosciutto coi fiocchi” Via S. Vitale, 12 43038 Sala Baganza (PR)

Tel. +39 0521 335811 Fax +39 0521 833816 Email: info@ermesfontana.it



 

Trattoria Leoni 

Di Roberto Leoni

via Ricò, 42 Barbiano Felino

+39 0521 831196

 

Osteria della Stazione di Felino

Via Calestano, 14 Felino (PR) Tel. 0521 831125



 

Sala Baganza
Forse ti potrebbero interessare:

Categorie

Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Spettacoli e Cinema Cinema Parma Cinema in provincia Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Teatro Tornei, Sport, Natura, Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport Arte e Cultura Arte Incontri e libri Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna Grandi mostre in Italia Mostre in Italia News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti

Cerca