Home Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Spettacoli e Cinema Cinema Parma Cinema in provincia Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Teatro Tornei, Sport, Natura, Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport Arte e Cultura Arte Incontri e libri Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna Grandi mostre in Italia Mostre in Italia News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti

Smettere di fumare, perché e come. Se ne parla alla Casa della Salute Pintor-Molinetto

Parma - Parma, PR, Italia
Smettere di fumare, perché e come. Se ne parla alla Casa della Salute Pintor-Molinetto

 

Il 15 novembre, incontro di educazione sanitaria

Un’iniziativa dell’Azienda USL in collaborazione con la medicina di gruppo Galeno

I danni alla salute causati  dal fumo di sigaretta e come uscire da questa dipendenza è l’argomento del prossimo incontro di educazione sanitaria organizzato alla Casa della Salute Pintor-Molinetto.

L’appuntamento è per il 15 novembre, con inizio alle 17, intervengono  Giuliano Giucastro, tossicologo del’AUSL e Stefano Cagnolati, medico di medicina generale.

E’ un’iniziativa dell’Azienda USL di Parma realizzata in collaborazione con la medicina di gruppo Galeno, nell’ambito della rassegna “Le Case della Salute incontrano la città”.

L’ingresso è gratuito, la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Forse ti potrebbero interessare:

Categorie

Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Spettacoli e Cinema Cinema Parma Cinema in provincia Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Teatro Tornei, Sport, Natura, Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport Arte e Cultura Arte Incontri e libri Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna Grandi mostre in Italia Mostre in Italia News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti

Cerca