Ultime News
Nonsoloeventiparma non organizza eventi, ma li pubblica solamente

69°Raduno Sezionale dell’Associazione Nazionale Alpini Sezione di Parma a Corniglio

Corniglio
69°Raduno Sezionale dell’Associazione Nazionale Alpini Sezione di Parma a  Corniglio

Quest’anno, nelle giornate di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 Giugno 2022, avrà luogo sul territorio del Comune di Corniglio il 69°Raduno Sezionale dell’Associazione Nazionale Alpini Sezione di Parma, e si festeggerà contemporaneamente il 92° Anniversario di Fondazione del Gruppo Alpini di Corniglio.
L’evento coinvolgerà tutti i Gruppi Alpini della Sezione di Parma e vedrà la partecipazione di molte persone nei diversi momenti del ricco programma.

Il Gruppo Alpini di Corniglio si sta impegnando nell’organizzazione dell’iniziativa attraverso un approccio di condivisione e collaborazione con il territorio e i soggetti che su di esso operano, ritenendo che l’Adunata rappresenti un’opportunità per coinvolgere tutti.
Sono già state tessute relazioni con l’Amministrazione comunale ed è stato avviato un percorso conoscitivo ed educativo con le Scuole di ogni ordine e grado dei plessi di Corniglio e Beduzzo, i cui alunni avranno un ruolo diretto nella manifestazione. Il Progetto con i ragazzi/e del territorio è iniziato nel gennaio 2020, e interrotto a causa della pandemia, è stato ripreso in queste settimane.

È nostra priorità che i partecipanti all’evento vivano positivamente l’esperienza e percepiscano il senso di accoglienza che il nostro territorio sa offrire; per raggiungere tale obiettivo è fondamentale la partecipazione di tutti i protagonisti del tessuto sociale ed economico.

In allegato il PROGRAMMA completto delle tre giornate.

Programma (468.65 KB - jpeg

PER LA TUA SOSTA 

Ristorante Pizzeria Claudia

C/o Ex Colonia Montana43021 Corniglio Tel: 0521/881399 Email: claudiapizzeria@gmail.com

Corniglio
Pubblicato il 18/06/2022