A Borgotaro quattro "open day" per la somministrazione della terza dose
Borgo Val di Taro

Coronavirus e vaccini – All’hub di Borgotaro quattro open day per la somministrazione della terza dose a chi ha dai 70 anni in su
Il 5, 8 e 12 dicembre e il 9 gennaio 2022, accesso diretto con posti limitati
Domenica 5 dicembre dalle 8.30 alle 14.30, alla sede Avis di via Stradella 5 a Borgotaro, ci sarà la prima di quattro giornate con libero accesso per la vaccinazione contro il coronavirus, dedicate ai cittadini dai settant’anni in su. Si tratta di open day riservati alla somministrazione della terza dose per i residenti nei comuni del distretto “Valli Taro e Ceno”, che potranno ricevere la dose booster o addizionale senza prenotare, presentandosi direttamente al centro vaccinale. Oltre al 5 dicembre, sono previste aperture con le stesse modalità ed orari anche mercoledì 8 e domenica 12 dicembre, oltre a domenica 9 gennaio 2022.
PER PARTECIPARE
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con i Comuni del distretto, prevede per ognuna di queste giornate la disponibilità di 140 dosi senza prenotazione. Saranno accettate le richieste pervenute in ordine d’arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si potranno vaccinare in questi open day i cittadini residenti nei comuni del distretto con almeno 70 anni (al momento della vaccinazione) e per i quali siano trascorsi almeno 150 giorni (5 mesi) dal completamento del ciclo vaccinale primario (seconda dose o monodose Johnson&Johnson). Inoltre, l’accesso diretto è aperto anche ai cittadini over settanta immunocompromessi o trapiantanti, per i quali il ciclo vaccinale primario sia stato completato da almeno 28 giorni.
COSA OCCORRE
E’ necessario portare un documento di identità, la tessera sanitaria, il modulo di anamnesi ed il consenso informato già compilati e firmati: in questo modo sarà possibile ridurre i tempi di attesa. Tutti i moduli sono scaricabili dal sito www.ausl.pr.it in home page, cliccando su “Vaccinazione anti-covid 19 tutte le informazioni utili”, quindi su “Modulistica vaccinazioni anti-Covid19”.
PER LA TUA SOSTA GOLOSA NONSOLOEVENTIPARMA CONSIGLIA
Via Martiri della libertà, 2 Varano de' Melegari Telefono 0525-1783178
Località Fopla, 21, 43040 Specchio PR Telefono: (+39) 0525 58160
Via Provinciale, 94 Serravalle Ceno, Varano de’ Melegari (uscita autostrada A15 Fornovo)
tel.0525 552003
Società agricola Biologica San Paolo specialità salumi di suino nero e carne bovina
Strada per Sant'Andrea 82 Loc. Santa Lucia 43014 Medesano tel. 0525 59150 333 3967895 342-1633861
e-mail: info@agricolasanpaolo.it
E se vuoi fermarti a dormire in zona
+39-0525-53728
Varano de' Melegari Via Martiri della Libertà 2
ROOM & BREAKFAST
Località Spiaggio, 62 – 43040 Solignano (PR)
Email: info@villagelsomina.com Telefono: (+39) 0525 550101