All’Ospedale di Corsa virtualmente o live
Parma

La pandemia da Covid19, che ancora oggi stiamo affrontando, ha radicalmente cambiato le nostre abitudini di vita.
Il nostro impegno nel garantire il supporto e l’assistenza ai bambini ospedalizzati e alle loro famiglie, tuttavia, è rimasto immutato e ancor più attento nel rispetto scrupoloso dei protocolli sanitari emanati dalle competenti autorità
Anche quest’anno, seppur con modalità differenti, vogliamo rinnovare, insieme all’Associazione Giocamico odv, il nostro appuntamento All’Ospedale di Corsa, giunto alla sua XIII edizione.
Quest’anno con la tua partecipazione contribuirai alla costruzione dell WEB RADIO dell’Ospedale dei Bambini di Parma, per dare voce ai giovani pazienti, alle loro famiglie e agli operatori e volontari che ogni giorno sono al loro fianco.
Le misure di prevenzione e di distanziamento sociale, a cui tutti dobbiamo attenerci, non ci consentono di correre, camminare tutti insieme fisicamente verso l’Ospedale; possiamo però farlo virtualmente mantenendo lo spirito e l’entusiasmo che sono alla base e a sostegno della nostra iniziativa.
Non potremo abbracciarci e salutarci prima durante e dopo la corsa, ma siamo sicuri che i vostri cuori, con i nostri, batteranno all’unisono provando le medesime emozioni.
Sarà anche questo un modo per dimostrare ai bambini ospedalizzati, alle loro famiglie, alle nostre associazioni e alla comunità intera la vostra presenza, la vostra vicinanza, il vostro affetto, per guardare sempre oltre con rinnovato entusiasmo ed ottimismo.
Potremo incontrarci virtualmente il 10 e 11 ottobre 2020 per correre insieme all’Ospedale dei Bambini di Parma.
Iscriviti su Eventbrite (€ 10,00 per partecipante maggiore di anni 14. Pagamento solo online con carta di credito o PayPal).
Riceverai
il pettorale da personalizzare, indossare, fotografare e condividere sui social durante l’evento con #allospedaledicorsa2020 @noiperloroonlus @giocamico
e le indicazioni per scaricare e utilizzare l’app RunBull che ci consentirà di partecipare tutti insieme a All’Ospedale di Corsa 2020.
Ognuno partecipa dove può e come vuole, ma se sei a Parma, passa dall’Ospedale dei Bambini!
(ci sarà un percorso segnato a senso unico per avvicinarsi e per allontanarsi rispettando il distanziamento ed evitare assembramenti)
Non mancare! Unisciti a noi! La tua presenza, stanne certo, non passerà inosservata!
Ti aspettiamo!
Noi per Loro onlus