Home Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Spettacoli e Cinema Cinema Parma Cinema in provincia Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Teatro Tornei, Sport, Natura, Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport Arte e Cultura Arte Incontri e libri Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna Grandi mostre in Italia Mostre in Italia News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti

Annullati impariamo il concerto e i concerti di omer meir wellber

Parma - Auditorium Paganini
Annullati impariamo il concerto  e i concerti di omer meir wellber

 

 

La Fondazione Toscanini comunica che, in osservanza delle note disposizioni diramate dal Governo e dalla Presidenza della Regione Emilia-Romagna (ordinanza del Ministro Roberto Speranza e del Presidente Stefano Bonaccini relativa alle misure di prevenzione atte a contrastare la diffusione del Coronavirus nel territorio regionale), tutte le manifestazioni pubbliche organizzate dalla Toscanini sino a sabato 1 marzo compreso sono da considerarsi annullate.

Non si terranno pertanto la conferenza della serie Impariamo il concerto prevista per mercoledì 26 alle ore 18, le prove aperte della stessa giornata e i due concerti della Filarmonica Toscanini diretta dal m.° Omer Meir Wellber in calendario all’Auditorium Paganini giovedì 27 e venerdì 28 febbraio alle 20.30, validi rispettivamente per i Turni A e B dell’abbonamento Filarmonica. L’inaugurazione della mostra dedicata a Guido Cantelli, prevista per sabato 29 febbraio, è invece rinviata a data da destinarsi.

La Toscanini, pur consapevole che tale annullamento è dovuto a cause di forza maggiore e quindi non imputabile all’organizzatore, offre ai propri abbonati la possibilità di sostituire questo concerto con un altro a propria scelta non inserito nell’abbonamento Filarmonica. Gli abbonati potranno quindi scegliere tra i concerti del m.°Daniele Gatti del prossimo 6 marzo, del m.° Federico Maria Sardelli del 10 aprile e della Human Rights Band del 5 maggio, tutti con inizio fissato alle 20.30. Questa scelta andrà esercitata tra il 2 e il 5 marzo, sino ad esaurimento dei posti disponibili sui singoli concerti, presentandosi in biglietteria o scrivendo a biglietteria@latoscanini.it.

Chi avesse invece acquistato singoli biglietti per i concerti del 27 e 28 febbraio può tramutarli in ingressi per uno qualunque dei restanti concerti della stagione Filarmonica, o scegliere il rimborso, comunicando la propria scelta alla mail della biglietteria, insieme ai propri dati personali e all’IBAN, entro il 5 marzo.

La biglietteria della Toscanini (0521-391339, biglietteria@latoscanini.it, aperta da martedì al sabato dalle 10 alle 13, il giovedì pomeriggio anche dalle 14 alle 17), effettuerà aperture straordinarie la prossima settimana ed è a disposizione per ogni ulteriore informazione.

 

Auditorium Paganini
Forse ti potrebbero interessare:

Categorie

Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Spettacoli e Cinema Cinema Parma Cinema in provincia Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Teatro Tornei, Sport, Natura, Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport Arte e Cultura Arte Incontri e libri Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna Grandi mostre in Italia Mostre in Italia News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti

Cerca