Azzardopoli, il teatro contro il gioco d'azzardo
Borgo Val di Taro
"Azzardopoli, il paese del gioco d'azzardo". Si tratta di una rappresentazione che racconta, attraverso il teatro e l'arte, storie di dipendenza e disagio legate al gioco patologico.
Lo spettacolo, organizzato dall'Ausl di Parma, Unione dei Comuni Valli Taro e Ceno e l'Associazione di promozione sociale ZonaFranca Parma, andrà in scena a Borgotaro, in piazza Manara, sabato 23 luglio alle ore 21, con ingresso gratuito.
Sabato 23 luglio a Borgotaro lo spettacolo teatrale sui pericoli della dipendenza da gioco d'azzardo, organizzato da Ausl in collaborazione con l'Unione dei Comuni ValliTaro e Ceno e ZonaFranca Parma torna in scena per raccontare, attraverso il teatro e l’arte, storie di dipendenzae disagio: un’occasione per riflettere su una forma di dipendenza, quella del giocopatologico, molto diffusa in tutto il Paese.
Azzardopoli è un paese dei balocchi, in cui tutto sembra facile e la vittoria pare aportata di mano; ma dietro ai facili entusiasmi ed ai richiami accattivanti, cosasi nasconde? Essere “cittadini di Azzardopoli” è spesso sinonimo di problemieconomici e sociali, dissidi in famiglia e difficoltà sul lavoro: una vera e propriadipendenza.
L’appuntamento è a Borgotaro sabato 23 luglio, ore 21 in piazza Manara, con
Armanda Borghetti, Giulia Canali e Franca Tragni, le tre attrici di Zona Franca che interpretano lo spettacolo: l’evento è gratuito ed aperto a tutti
PER LA TUA SOSTA GOLOSA NONSOLOEVENTIPARMA CONSIGLIA
Via Provinciale, 94 Serravalle Ceno, Varano de’ Melegari (uscita autostrada A15 Fornovo)
tel.0525 552003
Società agricola Biologica San Paolo specialità salumi di suino nero e carne bovina
Strada per Sant'Andrea 82 Loc. Santa Lucia 43014 Medesano tel. 0525 59150 333 3967895 342-1633861
e-mail: info@agricolasanpaolo.it