COLLECCHIO: COME ACCEDERE AGLI UFFICI E ALLA FARMACIA COMUNALE. RACCOMANDAZIONI DAI MEDICI DI MEDICINA GENERALE.
Collecchio

ATTENZIONE!
AGGIORNAMENTI CORONAVIRUS: COME ACCEDERE AGLI UFFICI E ALLA FARMACIA COMUNALE. RACCOMANDAZIONI DAI MEDICI DI MEDICINA GENERALE.
A scopo precauzionale e preventivo, in linea con le indicazioni del Ministero della Salute e della Regione Emilia-Romagna che invita a ridurre al minimo le occasioni di affollamento tra i cittadini, l’accesso ai servizi del Comune di Collecchio sarà possibile su appuntamento per necessità urgenti e non rimandabili.
Nelle giornate di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 febbraio, le sedi saranno chiuse al pubblico ma gli uffici resteranno a disposizione telefonando ai numeri indicati: Centralino 0521 30111 (per tutti gli altri Uffici); Anagrafe-URP 800 080482; Scuola 0521 301237; Stato Civile e Servizi Cimiteriali 0521 301208.
La Farmacia comunale è aperta secondo le modalità di reperibilità notturna, tramite campanello esterno sul retro dell'edificio.
I medici di medicina generale della Casa della Salute di Collecchio raccomandano ai cittadini di non recarsi agli ambulatori se non su appuntamento, limitando il più possibile gli ingressi.
In presenza di sintomi respiratori, contattare telefonicamente il medico di famiglia per concordare il comportamento corretto di volta in volta.
L’URP resta a disposizione come riferimento per segnalare eventuali difficoltà di contatto con il proprio medico, chiamando l’800 080482.
Fino al 1° marzo 2020 anche a Collecchio saranno sospese le “manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, ludico, sportiva ecc, svolti sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico”.