Collettiva di Fotografia del gruppo “Obiettivamente” di Parma
Parma

Il gruppo fotografico “Obiettivamente” di Parma ti invita a visitare la collettiva di Fotografia
posta sull’esterno della Chiesa di San Tommaso
via Farini, 42 a Parma
È un appuntamento con la Fotografia che vede l'esposizione permanente all'aperto di 20 opere a tema libero di 10 soci del gruppo, che si protrarrà per tutto il mese di Febbraio.
La mostra ha come scopo quello di presentare immagini che illustrino l'attività del circolo, nato nel 2014, con l'intento di perseguire una reale crescita della tecnica individuale, del linguaggio e della cultura fotografica in generale, possibilmente coniugando l'attività ed il piacere di fotografare con operazioni ed interventi a finalità sociali e benefiche.
È proprio nello spirito di crescere insieme e migliorarsi come fotografi che sono nate varie mostre collettive come questa a cadenza periodica, per dare la possibilità a tutti i soci di poterle esporre e farle conoscere.
La visita alla mostra è completamente libero e le opere sono a disposizione per tutti coloro che fossero interessati.