Conerto del GEN VERDE a Sorbolo
Sorbolo - Sorbolo - Mezzani

I Circoli ANSPI di Sorbolo e di Coenzo in collaborazione con Amministrazione di Sorbolo-Mezzani organizzano per Sabato 2 Ottobre alle ore 21,00 in Piazza a Sorbolo un conerto del GEN VERDE.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti telefonando al N° telefonico 3388382287 (Giovanni) e sarà richiesto il GreenPass all' entrata.
Chiedo gentilmente la pubblicazione sulla Vs. pagina Web di questa importante iniziativa.
Inoltre le ragazze del Gen Verde Venerdi1 Ottobre, sempre a Sorbolo, saranno disponibili per incontrare i giovani di zona.
PERCHE' PARTECIPARE AL CONCERTO DEL GEN VERDE?
GEN VERDE INTERNATIONAL PERFORMING GROUP ARTS è band tutta al femminile che vuol dar voce agli uomini e alle donne di questo tempo promuovendo,attraverso la musica, il dialogo e l' unità fra le genti.
Formato da 19 ragazze di 14 paesi diversi è accumunato da valori e obiettivi, portauno specifico e ricco mix culturale e etnico oltre a una vasta gamma di generitradizionali e contemporanei.
L' obiettivo artistico del gruppo e il suo valore è creare oltre una cultura globale dipace, di dialogo e di una unità nella diversità.
Dicono e cantano: “I protagonisti siamo noi insieme a voi sul grande palco delmondo”
IO CREDO NEL NOI (titolo di una loro canzone)
In oltre 50 anni di attività il gruppo ha messo in scena oltre 1500 spettacoli ed eventiin tutto il mondo, producendo 70 album in 9 lingue.
Il lavoro delle 147 componenti che negli anni hanno fatto parte del Gen Verde ha datovita e produzioni artistiche diversificate, attraverso worhshop e corsi specifici.
Il GEN VERDE, come l' omologo GEN ROSSO (formato da ragazzi), fa parte del“Movimento dei Focolari” che ha la sua base e sede nella Cittadella di LOPPIANO nata nel 1964 definita “Famiglia di famiglie dei figli di Dio” è testimonianza viva equotidiana di una convivenza multiculturale.
Fondatrice della cittadella è stata CHIARA LUBICH, che alla fine del secondoconflitto mondiale, assieme a poche compagne di studi, si apre agli altri desiderosa didare sollievo materiale e psicologico.
Ha uno scopo: portare dialogo, pace e unità a tutta l' umanità nel pieno rispetto delconfronto e del dialogo interreligioso, da LOPPIANO il suo messaggio si diramavelocemente in diverse parti del pianeta.
Attualmente il movimento conta, oltre a Loppiano, altre 25 cittadelle sparse in tuttoil mondo.
Per la tua sosta golosa
Via Bogolese, 4 Bogolese di Sorbolo (Parma)
Telefono: 0521 604494