“D'ESTATE SEGNI E SOGNI” LA RASSEGNA CHE FARA' DA COLONNA SONORA AI MESI DI LUGLIO E AGOSTO
Fidenza - Fidenza, PR, Italia

ARRIVA “D'ESTATE SEGNI E SOGNI”
LA RASSEGNA CHE FARA' DA COLONNA SONORA AI MESI DI LUGLIO E AGOSTO
Si parte sabato 14 luglio con Lucia Consigli in concerto
In programma il 25 luglio il ventennale della Banda Città di Fidenza
Gran finale il 25 agosto con Beppe Servillo, storica voce degli Avion Travel
Con uno dei leoni stilofori della nostra Cattedrale viene presentata oggi la rassegna estiva. Simbolo della guardia che atterrisce per ogni profanazione, implica forza fisica e spirituale, garantisce protezione e identità. In quest'ultimo ambito la proposta per serate estive che vogliono essere pretesto di socievolezza e di condivisione. In Piazza Verdi, nella piazza del Teatro si svolgerà la maggior parte degli appuntamenti musicali. Il "Magnani", il Municipio merlato, il Parco Matteotti, la Piazza ritrovata e San Giovanni concludono lo spazio in cui ci si può riunire e sostare per ascoltare la musica per poi distribuirsi nel Centro Storico.
Motivo di attrazione saranno le note musicali di Lucia Consigli, di Terapia Band, del complesso di Peppe Servillo e quelle che accompagneranno i volteggi di Elena Gibson.
Più raccolto, il Cortile Interno del Municipio, sarà il luogo che ospiterà il concerto per arpa e soprano con Carla They e Azusa Kubo.
Di maggiore spazio invece ha bisogno la banda della Città di Fidenza che festeggia il 20° Anniversario della sua ricostituzione.
Sabato 14 luglio Piazza Verdi, ore 21
Note che vibrano
Lucia Consigli in concerto
Elena Gibson e la pole dance in punta di piedi
Mercoledì 18 luglio Piazza Verdi, ore 21
Quando la piazza balla Musica e danza per ballare anni '60, '70,'80
Terapia Band
Sabato 21 luglio
Cortile Interno del Municipio
Concerto per Arpa e Soprano Carla They (arpa), Azusa Kubo (soprano)
Mercoledì 25 luglio 2018
Piazza Garibaldi, ore 21
Venti di Banda 20° Anniversario Banda Città di Fidenza
Sabato 25 agosto
Piazza Verdi, ore 21.30
Parientes
Peppe Servillo (voce), Javier Girotto (sassofoni), Natalio Mangalavite (pianoforte)
Per la tua sosta e i tuoi acquisti golosi…
Ristorante Pizzeria L'Incontro
V.le Berenini, 6 - Salsomaggiore Terme (Parma)
Tel. 0524 574479 / 0524 574556 - info@pizzeriaincontro.it
Trattoria CAVALLO "La Tortafritteria" Loc. Scipione Ponte, 2 - 43039 SALSOMAGGIORE TERME (PR) TEL 0524 572195 - FAX 0524 579899 - E mail: info@trattoriacavallo.it
PIAZZA DEL POPOLO 3 Salsomaggiore
0524-575873
Pasticceria Tabiano di Claudio Gatti Viale alle Fonti, 7 43039 Tabiano Terme (PR) Tel./Fax +39 0524 565233 info@pasticceriatabiano.it
Società Agricola Butteri (parmigiano reggiano e altre eccellenze) Via Scipione Passeri, 193 (a due minuti dalla Trattoria Cavallo direzione Vigoleno) 43039 Salsomaggiore Terme (PR) Telefono e fax: 0524/570722
CASEIFICIO LA MADONNINA (parmigiano reggiano e altre eccellenze)
VIA SCIPIONE PONTE, 19 Salsomaggiore Terme - 43039 (PR) 0524/570905
info@caseificiolamadonnina.it caseificioiemmi@tiscali.it