Home Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Spettacoli e Cinema Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Cinema Parma Cinema in provincia Mostre a Parma e in Italia Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna Mostre in Italia Grandi mostre in Italia Mostre on line e virtual tour Installazioni e mostre all'aperto News d'arte Arte, Cultura e news Arte Incontri e libri News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti Sport, Natura e Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport

DOMENICA 7 GIUGNO IL MUSEO ETTORE GUATELLI RIAPRE AL PUBBLICO

Collecchio - Fondazione Museo Ettore Guatelli
DOMENICA 7 GIUGNO IL MUSEO ETTORE GUATELLI RIAPRE AL PUBBLICO

 

Il Museo Guatelli torna ad aprire le porte al pubblico dopo i mesi del lockdown. Un’apertura  pensata e progettata dalla Fondazione Museo Guatelli allo scopo di garantire la massima sicurezza del pubblico in visita, delle guide e del personale del Museo.

Da domenica 7 giugno e tutti i mercoledì e domeniche dalle 15.00 alle 18.00 sarà possibile tornare  ad ammirare una dei più straordinari e visionari musei esistenti a livello internazionale.

La visita sarà come sempre accompagnata da una guida dell’Associazione Amici di Ettore Guatelli e sarà possibile solo su prenotazione telefonando al 350.1287867.  Anche nel caso del Museo Guatelli, come di tutti gli altri musei italiani, gli ingressi saranno contingentati e saranno possibili per un massimo di 4 persone per gruppo.  L’ingresso al museo richiede al visitatore, l’utilizzo di una propria mascherina, l’igienizzazione delle mani attraverso dispenser messi a disposizione dal museo  e il mantenimento costante del distanziamento di almeno un metro fra le persone. Altre informazioni sui comportamenti da tenere, saranno comunicate prima della partenza di ogni visita.

Nonostante i mesi scorsi abbiamo rappresentato un momento molto difficile, il Museo Guatelli non ha mai smesso di rapportarsi con il proprio gruppo di appassionati attraverso una costante attività on-line sui propri canali social, e che ha permesso al pubblico di ammirare il museo con occhi diversi attraverso una selezioni di video inediti presenti in rete, ma anche di conoscere le guide dell’Associazione Amici di Ettore Guatelli e che a partire da domenica 7 giugno accoglieranno il pubblico di persona per continuare a regalare quelle emozioni che il web non potrà mai restituire.  

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Tel. 350.1287867  Oppure e-mail info@museoguatelli.it

 

Fondazione Museo Ettore Guatelli

Categorie

Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Spettacoli e Cinema Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Cinema Parma Cinema in provincia Mostre a Parma e in Italia Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna Mostre in Italia Grandi mostre in Italia Mostre on line e virtual tour Installazioni e mostre all'aperto News d'arte Arte, Cultura e news Arte Incontri e libri News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti Sport, Natura e Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport

Cerca