Festa delle stelle, cena e musica alla Pieve di Tizzano
Tizzano Val Parma
venerdì 9 agosto, nella splendida cornice della Pieve di Tizzano la “Festa delle stelle” Cena benefica, con musica e karaoke, per sostenere la lotta alla fibrosi cistica.
Da diversi anni a dare vita a questo evento, con il patrocinio del Comune di Tizzano, un gruppo di volontari attivi e appassionati con il contributo di Associazione Tizzano Vivo, forniscono il proprio impegno in modo spontaneo, gratuito e disinteressato. Ogni anno i volontari Lifc Emilia riescono a coinvolgere esercenti e aziende del territorio che con le loro donazioni e forniture, contribuiscono alla buona riuscita della cena e della serata. In particolare questa edizione vede il contributo di:
Piscina Club Ristorante Arena Sunshine di Tizzano, Pizzeria Un posto al sole, che forniranno gustose preparazioni culinarie, il Caseificio sociale Castellazzo, Boschi F.lli spa e Cantina Ariola di Langhirano, con il suo celebre e apprezzato lambrusco Marcello.
In caso di condizioni meteo avverse la serata si svolgerà al coperto.
Per informazioni e prenotazione posti (sino ad esaurimento) contattare il n. 3926704837 anche con SMS o Whatsapp o mandare una mail a: segreteria@fibrosicisticaemilia.it
La Fibrosi Cistica è una grave patologia cronica, ancora oggi senza possibilità di guarigione. In Italia si contano 200 nuovi casi all’anno. L’associazione Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia favorisce solidarietà concreta verso le persone affette da fibrosi cistica e affianca questi pazienti nella loro legittima aspirazione a condurre una vita al pari degli altri: una voglia di normalità che deve misurarsi spesso con la fatica associata ai più piccoli gesti quotidiani.