Home Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Speciale San Giovanni Spettacoli e Cinema Spettacoli Cinema Musica classica, sacra e lirica Mostre a Parma e in Italia Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna Mostre in Italia Grandi mostre in Italia Mostre on line e virtual tour Installazioni e mostre all'aperto News d'arte Arte, Cultura e news Arte Incontri e libri News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti Sport, Natura e Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport Consegne a domicilio e asporto Cibo d'asporto a Parma Cibo d'asporto in provincia di Parma

I miserabili: Cinema D'Azeglio aderisce alla piattaforma MioCinema.it

ON LINE
I miserabili: Cinema D'Azeglio aderisce alla piattaforma MioCinema.it

L'improvvisa forzata inattività dei Cinema ha costretto da tempo il Pubblico a non poter emozionarsi davanti allo schermo del D'Azeglio ; come Gestori abbiamo sofferto nel sospendere importanti programmazioni " d'essai " ma anche Rassegne e Progetti , ci contraddistinguono da anni ,sempre accolti con grande successo dagli Spettatori .

Durante questi mesi di vita "strana" in modalità “privata“, abbiamo , con stupore e interesse , assistito all'accelerazione di processi di digitalizzazione tramite numerose proposte atte a amplificare e dislocare la visione di un film come complemento e integrazione al ruolo che i Cinema , come il nostro , svolgono e dovranno assolutamente svolgere in futuro .

Il "virtuale" sta sempre più contrassegnando l'attuale momento storico pertanto , dopo impegnativa riflessione , ribadendo che la Sala Cinematografica è il vero luogo " delegato " alla cultura filmica , in ambito di aggregazione sociale , abbiamo convenuto proporVi un importante ampliamento e diversificazione tramite fruizione in una "sala virtuale" che affianca , a supporto con modalità diverse , la nostra "storica".

Ribadiamo che massimo impegno sarà focalizzato , una volta che si potranno riaprire , a Sala e Arena Estiva tramite importanti palinsesti e eventi o progetti di grande qualità alcuni già pronti . 

Vista il perdurare della attuale situazione nella finalità primaria di riprendere e intensificare colloquio e attenzione con il Pubblico presentiamo importante modalità per essere Spettatori " in modo nuovo " , con film di qualità molti mai visti o mal visti , accedendo alla "Piattaforma "di nostro diretto riferimento MIO CINEMA

Si potrà usufruire ampia offerta di film provenienti da Festival , vincitori di importanti Premi , accedere ad una "library” altamente selezionata e assistere ad eventi esclusivi come anteprime , masterclass , incontri ecc.

Le modalità di fruizione che raccomandiamo sono molto semplici: 

  • collegarsi al sito di MioCinema
  • mettere il nome del D'Azeglio
  • acquistare il film ..il primo film I Miserabili dal 18 maggio e a seguire tanti altri
  • pagamento del biglietto con carta di credito a euro 7 per la prima visione e euro 3,9 per film già usciti
  • ...poi buona visione tramite pc o tv collegata

L'utente non dovrà sottoscrivere alcun abbonamento ma potra' acquistare direttamente la visione del singolo film che poi sarà a Sua disposizione per 30 giorni per la durata di 48 ore dopo il primo " play " . 

Accedi a MioCinema e seleziona Cinema D'Azeglio 

 

Titolo attualmente disponibile sulla piattaforma MioCinema I miserabili
 

Miglior film francese dell’anno, Premio della Giuria al Festival di Cannes e candidato agli Oscar come miglior film internazionale, I MISERABILI di Ladj Ly sarà disponibile dal 18 maggio su MioCinema.it, la prima piattaforma digitale dedicata al cinema d’autore che mette al centro la sala cinematografica e il suo pubblico.

Girato esattamente dove Victor Hugo aveva ambientato il suo romanzo, a Montfermeil, nella periferia a un’ora dal cuore di Parigi si consuma un thriller dal ritmo avvincente e adrenalinico. Stéphane, insieme a due colleghi veterani di una squadra anticrimine, si trova a fronteggiare una guerra tra bande, membri di un ordine religioso, ragazzini in rivolta. Un semplice episodio di cronaca diventerà il pretesto per una deflagrante battaglia per il controllo del territorio, in un tutti contro tutti senza pietà. 

ON LINE

Categorie

Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Speciale San Giovanni Spettacoli e Cinema Spettacoli Cinema Musica classica, sacra e lirica Mostre a Parma e in Italia Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna Mostre in Italia Grandi mostre in Italia Mostre on line e virtual tour Installazioni e mostre all'aperto News d'arte Arte, Cultura e news Arte Incontri e libri News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti Sport, Natura e Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport Consegne a domicilio e asporto Cibo d'asporto a Parma Cibo d'asporto in provincia di Parma

Cerca