Home Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Spettacoli e Cinema Cinema Parma Cinema in provincia Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Teatro Tornei, Sport, Natura, Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport Arte e Cultura Arte Incontri e libri Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna Grandi mostre in Italia Mostre in Italia News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti

IL LAGO DEI CIGNI al Teatro Moruzzi

Noceto - NOCETO - Teatro Moruzzi
IL LAGO DEI CIGNI al Teatro Moruzzi

Lo spettacolo BELVEDERE con Anna Mazzamauro e Cristina Bugatty in programma il 30 marzo p.v. al Teatro Moruzzi di Noceto è stato annullato (sarà in tour la prossima stagione Teatrale) e sostituito con il balletto IL LAGO DEI CIGNI della Compagnia Nazionale di Raffaele Paganini. 

Gran chiusura di Stagione al Teatro Muruzzi di Noceto:

la Compagnia Nazionale di Raffaele Paganini porta in scena uno dei balletti più noti e amati dal pubblico, l’emozionante  balletto IL LAGO DEI CIGNI.

 

 

Sabato 30 marzo gran chiusura di Stagione al Teatro Moruzzi di Noceto con il balletto IL LAGO DEI CIGNI, nuovo lavoro del coreografo Luigi Martelletta che propone un balletto stilisticamente più snello, dinamico e vivace non tralasciando però quell’itinerario danzato che molti si aspettano: I Cigni, danza Spagnola, danza Russa, il Valzer, il principe del male, per poi concludere con il famoso e suggestivo Passo a Due del cigno nero.

Lo spettacolo nasce da un’idea che da molti anni il coreografo Luigi Martelletta inseguiva e desiderava mettere in scena; la sua lunga ed intensa carriera come primo ballerino al Teatro dell’Opera di Roma ed in tanti altri Teatri Italiani ed Europei gli ha permesso di studiare a fondo, di esaminare e di danzare molte volte questo spettacolare balletto che è autenticamente una creatura di oggi, del presente, con tutto quello che ciò comporta. La sua particolarità, la sua eccezionalità consiste proprio in questa sua capacità, estrema e radicale, di proporsi vivo e attualissimo, pur dimorando in un suo pianeta espressivo che sa di antico, di già visto, di già vissuto, espressionista nel senso più universalistico e antistorico della definizione.

Il lago dei cigni

Coreografia Luigi Martelletta

Musiche Pëtr Il'ič Čajkovskij

Produzione Compagnia Nazionale  di  Raffaele Paganini

 

PREZZI BIGLIETTI: Intero 26 € - Ridotto* 22 € (under 25 – over 65)

 

La biglietteria del Teatro è aperta il giorno dello spettacolo dalle ore 16

 

INFO E PRENOTAZIONI: E20inscena – Tel. 392/6405385 – info@e20inscena.it   www.e20inscena.it

 

PER LA TUA SOSTA

 

19.28” pub Gourmet Beer - Wine - Restaurant - Pub

Via Cairoli 3/5 43015 Noceto (Pr)

Tel. 0521 625398 

 

I Monelli   

Via Emilia, 11 Pontetaro di Noceto   

Telefono: +39 0521 617080 E-mail: info@imonellipizzeria.com

 

Osteria della Posta Via Borghetto, 40 43015 Noceto, Parma

tel: 0521 629258 facebook

 

NOCETO - Teatro Moruzzi
Forse ti potrebbero interessare:

Categorie

Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Spettacoli e Cinema Cinema Parma Cinema in provincia Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Teatro Tornei, Sport, Natura, Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport Arte e Cultura Arte Incontri e libri Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna Grandi mostre in Italia Mostre in Italia News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti

Cerca