LA CENA E' SERVITA, SABATO 1° OTTOBRE GRANDE EVENTO BENEFICO CON FONDAZIONE BAMBINI E AUTISMO
Fidenza

LA CENA E' SERVITA, SABATO 1° OTTOBRE GRANDE EVENTO BENEFICO CON FONDAZIONE BAMBINI E AUTISMO
Ci sono ancora posti disponibili, basta prenotarsi
Ultimi posti disponibili per “La cena è servita”, il grande evento benefico in programma sabato 1 ottobre nel cortile del palazzo Municipale. Ad organizzarla è la Fondazione Bambini e Autismo Onlus di Fidenza in collaborazione con Lions Club “Giuseppe Verdi” di Busseto e il patrocinio del Comune di Fidenza.
A partire dalle 20.00 i commensali potranno assaporare il ricco menù a cura di Fab Bistrò in Fabula e che comprende aperitivo, antipasti, tortelli d'erbetta, dolce vino e acqua.
La serata sarà inoltre allietata dalla musica rockabilly dei The Stalkers, veri e propri mattatori di un genere che negli ultimi anni è stato riscoperto anche dal grande pubblico.
I posti per la cena saranno limitati e per questo motivo si invita a prenotare. Il contributo per gli adulti sarà di 40 euro, i bambini dai 6 ai 12 anni pagheranno 15 euro mentre non ci sarà contributo per quelli tra gli 0 e i 5 anni.
Per info e prenotazioni
chiamare dalle 9 alle 12.30 la Fondazione al numero
0524.524047
oppure inviare una mail a
+
fidenza@bambinieautismo.org
PER LA TUA SOSTA GOLOSA, I TUOI ACQUISTI GOLOSI O PER LA TUA TV O PER INTERNET O LA VIDEOSORVEGLIANZA nonsoloeventiparma.it consiglia
Ristorante Pizzeria L'Incontro
V.le Berenini, 6 - Salsomaggiore Terme (Parma)
Tel. 0524 574479 / 0524 574556 -info@pizzeriaincontro.it
Trattoria CAVALLO "La Tortafritteria"
Loc. Scipione Ponte, 2 - 43039 SALSOMAGGIORE TERME (PR)
TEL 0524 572195 - FAX 0524 579899 - E mail: info@trattoriacavallo.it
Società Agricola Butteri (parmigiano reggiano e altre eccellenze) Via Scipione Passeri, 193 (a due minuti dalla Trattoria Cavallo direzione Vigoleno) 43039 Salsomaggiore Terme (PR) Telefono e fax: 0524/570722
CASEIFICIO LA MADONNINA(parmigiano reggiano e altre eccellenze)
VIA SCIPIONE PONTE, 19 Salsomaggiore Terme - 43039 0524/570905