Lella Costa al Teatro Magnani in SE NON POSSO BALLARE... NON È LA MIA RIVOLUZIONE,
Fidenza - Teatro Magnani

Arriva al Teatro Magnani il tanto atteso spettacolo
SE NON POSSO BALLARE... NON È LA MIA RIVOLUZIONE, con Lella Costa
Venerdì 11 marzo - ore 21:00
Ispirato a « 𝑰𝒍 𝒄𝒂𝒕𝒂𝒍𝒐𝒈𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒅𝒐𝒏𝒏𝒆 𝒗𝒂𝒍𝒐𝒓𝒐𝒔𝒆 » di Serena Dandini, Lella Costa porta sul palcoscenico del Teatro Magnani uno spettacolo tutto al femminile in questo mese di marzo dedicato alle donne.
Da Marie Curie a Tina Anselmi, da Eleonora Duse e Angela Davis: sono tante le donne intraprendenti e controcorrente che hanno segnato la storia ma che, per uno strano sortilegio, raramente vengono ricordate o appaiono nei libri di storia e tanto meno sono riconosciute come maestre e pioniere. Lella Costa le chiama in scena a gran voce, le invita ad entrare nel gran salone da ballo, interpretandole una ad una.
Non tutte ma tante le valorose che l’attrice invita a ballare con lei, perché, come disse magistralmente una di loro, Emma Goldman, 𝒔𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒐 𝒃𝒂𝒍𝒍𝒂𝒓𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒆̀ 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒓𝒊𝒗𝒐𝒍𝒖𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆.
Vendita biglietti presso la biglietteria del Teatro Magnani : martedì dalle 11 alle 13, venerdì dalle 17 alle 19, sabato dalle 10 alle 13 e due ore prima dell'inizio dello spettacolo
Vendita biglietti online presso il circuito di prevendita Vivaticket: https://bit.ly/3r418oJ
Per informazioni e prenotazioni: 0524 517508 – 3459374728
teatromagnani@ater.emr.it
Ricordiamo che per accedere in teatro è necessario il green pass rafforzato (sopra i 12 anni) e la mascherina FFP2
In parallelo allo spettacolo il progetto social #ioballoperlei: scopri il progetto e partecipa anche tu!
Foto di Masiar Pasquali
Per la tua sosta e i tuoi acquisti golosi…
Ristorante Pizzeria L'Incontro
V.le Berenini, 6 - Salsomaggiore Terme (Parma)
Tel. 0524 574479 / 0524 574556 - info@pizzeriaincontro.it
Trattoria CAVALLO "La Tortafritteria"
Loc. Scipione Ponte, 2 - 43039 SALSOMAGGIORE TERME (PR)
TEL 0524 572195 - FAX 0524 579899 - E mail: info@trattoriacavallo.it
Castello di Tabiano, relais, ristorante e visite guidate
Via Castello 1, 43039 Salsomaggiore Terme
info@castelloditabiano.com Tel: +39 348 8955378
Società Agricola Butteri (parmigiano reggiano e altre eccellenze) Via Scipione Passeri, 193 (a due minuti dalla Trattoria Cavallo direzione Vigoleno) 43039 Salsomaggiore Terme (PR) Telefono e fax: 0524/570722
CASEIFICIO LA MADONNINA (parmigiano reggiano e altre eccellenze)
VIA SCIPIONE PONTE, 19 Salsomaggiore Terme - 43039 0524/570905