MODALITÀ DI RIMBORSO TRAMITE VOUCHER degli spettacoli del Teatro Pezzani
Parma - Nuovo Teatro Pezzani

Carissime/i AMICHE/AMICI,
a seguito dei vari provvedimenti del Governo, il Nuovo Teatro Pezzani ha dovuto sospendere la sua normale attività e chiudere i propri uffici per tutelare la salute di tutto il nostro pubblico e dei nostri dipendenti.
Ad oggi l’emergenza Covid-19 non è ancora terminata e questo ci impone ancora un periodo di inattività che verosimilmente si protrarrà ancora per qualche tempo e che, per precauzione e prudenza, ci ha portato a definire, di comune accordo con la compagnia ospite, anche la sospensione dello spettacolo di chiusura della stagione in corso previsto per il week end 17/18/19 aprile.
Di seguito trovate le indicazioni su come ottenere il recupero dei biglietti e vi informiamo che stiamo lavorando per definire, se possibile, in un prossimo futuro, una programmazione che possa recuperare il più possibile gli spettacoli previsti sia per la Stagione Prosa che per la Stagione Ragazzi.
Vi ringraziamo per gli attestati di solidarietà che ci inviate e per il sostegno che ci dimostrate in questo periodo complicato.
Da parte nostra possiamo assicurare che appena sarà possibile tornereremo a farvi divertire, riflettere, emozionare.
MODALITÀ DI RIMBORSO TRAMITE VOUCHER
(riferimento normativo art. 88 del D.L. 17 marzo 2020 e DPCM del 1 aprile 2020)
Ad oggi secondo le disposizioni del D.L. 17.3.2020, articolo 88 è previsto che gli acquirenti di biglietti relativi agli spettacoli annullati fino al 13/04/2020 a causa dei provvedimenti disposti per contrastare la diffusione del COVID 19, potranno chiedere, entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore del suddetto decreto, pertanto entro il 16 aprile 2020, di sostituirli con voucher di pari importo.
Chi intende avvalersi di tale opportunità, può inviare una mail all’indirizzo amministrazione@nuovoteatropezzani.it.
Nella mail sarà necessario specificare: nome cognome - recapito telefonico - numero di biglietti acquistati - data dello spettacolo (possibilmente inviare copia via email dei biglietti che vanno comunque conservati).
Il voucher potrà essere utilizzato entro un anno dalla data di emissione.
Riguardo i tempi e le modalità di emissione dei voucher maggiori informazioni verranno date il prima possibile, e comunque non prima del 13 aprile 2020, termine stabilito dal decreto.
TAGLIANDI ABBONAMENTI A POSTO FISSO E LIBERI
Agli abbonati chiediamo di aspettare il termine della stagione teatrale, in modo da quantificare l’effettivo numero di spettacoli annullati o sospesi/ratei abbonamento, e le relative soluzione di recupero che saranno adottate sulla prossima stagione teatrale 2020/2021 (sconto sul rinnovo dell’abbonamento, voucher di pari valore, riprogrammazione dei titoli sospesi).
Ringraziamo tutti coloro che in questo difficile momento vorranno supportarci aderendo all'iniziativa #iorinuncioalrimborso, inviando una email al teatro comunicando l'intenzione di non chiedere il rimborso
indicando nome e cognome e i titoli di ingresso.
Un gesto di affetto e fiducia per il nostro teatro e tutto il settore dello spettacolo, che risulta tra i più colpiti da questa situazione eccezionale.
Vi auguriamo una serena Santa Pasqua con la speranza di poterci riabbracciare presto TUTTI.
Siamo #distantimavicini.
Grazie a tutti e a presto!
La Compagnia dei borghi e lo staff del Nuovo Teatro Pezzani
Compagnia dei borghi s.c.r.l.
NUOVO TEATRO PEZZANI
b.go San Domenico 7
43125 Parma
Contatti
Phone 0521 200241 - 345 3543767
Email info@nuovoteatropezzani.it
Web www.nuovoteatropezzani.it
Facebook Nuovo Teatro Pezzani