<
Novembre 2018
>

NUOVE ATMOSFERE DA SABATO LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER I SINGOLI CONCERTI

Sabato 20 ottobre 2018 - Giovedì 31 gennaio 2019
Parma, PR, Italia
NUOVE ATMOSFERE    DA SABATO LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER I SINGOLI CONCERTI

 

25 SONO GLI APPUNTAMENTI IN CALENDARIO SINO A MAGGIO 2019

Sabato 20 ottobre la Fondazione Toscanini porrà in vendita i biglietti per i singoli concerti di Nuove Atmosfere, la stagione sinfonica della Filarmonica Arturo Toscanini giunta alla XIII edizione che si tiene come sempre all’Auditorium Paganini. Il pubblico potrà scegliere tra ben 25 concerti affidati a grandi direttori e solisti di fama internazionale: il debutto, venerdì 9 e sabato 10 novembre, è affidato ad Alpesh Chauhan, direttore principale della Filarmonica, e al giovanissimo ma già affermato violoncellista spagnolo Pablo Ferrandez.

I biglietti sono in vendita (sabato dalle ore 10 alle 13 e successivamente nei normali orari martedì-venerdì dalle 10.30 alle 13 e, nei pomeriggi di giovedì e venerdì, anche dalle 14 alle 17) presso la biglietteria situata al CPM Arturo Toscanini, Viale Barilla 27/a, all’interno del Parco Eridania, (tel. 0521-391339, biglietteria@fondazionetoscanini.it). Si tratta dell’edificio di fronte all’Auditorium, facilmente identificabile dalla statua di Arturo Toscanini posizionata davanti all’ingresso e alla biglietteria. La vendita on-line sul sito www.biglietteriatoscanini.it inizierà alle 00.00 di domenica 21.

I prezzi restano invariati anche per questa edizione e vanno da un massimo di € 30 per i posti migliori del Turno Verde ai 12 euro della tariffa under30 settore blu dei Turni Rosso e Tutti per Uno. Grande novità la fascia di prezzo Fidelity Card, riservata ai possessori dell’omonima tessera gialla, che consente riduzioni tra il 15 e il 20% sui posti più costosi.Forte è anche l’attenzione verso il pubblico dei più giovani, che vede confermata una significativa riduzione dei prezzi per gli under30 e si arricchisce con App18, e verso il mondo della scuola, con Carta del docente. Restano in vigore le tariffe molto promozionali gli studenti degli istituti convenzionati come il Conservatorio Boito, il Liceo Musicale Bertolucci, il Liceo Romagnosi.

Forse ti potrebbero interessare: