NUOVO PASS ELETTRONICO PER L’ACCESSO E LA SOSTA IN CENTRO STORICO. ISTRUZIONI PER IL RINNOVO 2019.
Parma

Rinnovo Permessi 2019
Attenzione prorogata scadenza rinnovo permessi al 30 giugno 2019
Sono in consegna le lettere informative inviate ai cittadini titolari di permesso di sosta e transito per il rinnovo per il 2019.
Da quest'anno il tradizionale permesso cartaceo verrà sostituito con un nuovo PASS elettronico, tecnologicamente avanzato, dotato di microchip con tecnologia Rfid, una sorta di identità digitale del veicolo che potrà in futuro essere utilizzato per diverse funzionalità.
Con il nuovo PASS non sarà più necessario recarsi agli sportelli per rinnovare il permesso poiché tutte le operazioni di rinnovo potranno essere effettuate in modo virtuale accedendo alla propria area riservata sul sito www.parmaimobility.it
Dalla propria area riservata sarà anche possibile fare richiesta di un nuovo permesso oppure richiedere un cambio targa. Un operatore vaglierà le richieste e prenderà contatto con voi per concludere la pratica.
I cittadini avranno in futuro anche la possibilità di usufruire di servizi aggiuntivi che risponderanno alle diverse esigenze di mobilità, come ad esempio il pagamento online della sosta su strada e dell'accesso alle Z.T.L. di Parma in modo facile e veloce.
Per eventuali chiarimenti è possibile inviare una email a imobility@infomobility.pr.it oppure chiamare il numero verde 800.238.630 attivo dal lunedì al venerdì, negli orari di ufficio: 8.30 - 13.00 e 14.00 - 17.00.