Home Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Spettacoli e Cinema Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Cinema Parma Cinema in provincia Mostre a Parma e in Italia Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna Mostre in Italia Grandi mostre in Italia Mostre on line e virtual tour Installazioni e mostre all'aperto News d'arte Arte, Cultura e news Arte Incontri e libri News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti Sport, Natura e Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport

Palazzo Bossi Bocchi: riapertura al pubblico delle Collezioni d’Arte

Parma - Palazzo Bossi Bocchi, Parma
Palazzo Bossi Bocchi: riapertura al pubblico delle Collezioni d’Arte

Da martedì 2 giugno, dopo i lunghi mesi dell’emergenza sanitaria, riprende l’attività di Palazzo Bossi Bocchi con la riapertura al pubblico delle Collezioni d’Arte permanenti di Fondazione Cariparma.

L’apertura è prevista come sempre nei pomeriggi di Martedì e Giovedì (15.30 – 18.00) e nelle giornate di Sabato e Domenica (10 – 12.30  •  15.30 – 18.00).

Nel rispetto delle normative per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19, i visitatori potranno girare liberamente nelle sale evitando assembramenti; coloro che lo desiderano, saranno raggruppati in piccoli gruppi (3/4 persone) ed accompagnati in visita dalle nostre guide; in questo caso è necessario prenotare scrivendo una mail ai seguenti indirizzi: museo@fondazionecrp.it – guide@fondazionecrp.it.

Si comunica inoltre che la mostra La certosa di Parma. La città sognata da Stendhal e interpretata da Carlo Mattioli resta chiusa e sarà riproposta a partire dal 19 settembre 2020 insieme con le altre iniziative espositive organizzate nell’ambito del calendario di “Parma 2020+21”.

________________________________________

PALAZZO BOSSI BOCCHI – sede di Fondazione Cariparma – Strada al ponte Caprazucca, 4 – Parma
Ingresso gratuito
Gli ambienti sono attrezzati per la visita di persone diversamente abili con rampe di accesso ed ascensore-montacarichi.
L’attività culturale è realizzata in collaborazione con Artificio Società Cooperativa.

Palazzo Bossi Bocchi, Parma

Categorie

Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Spettacoli e Cinema Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Cinema Parma Cinema in provincia Mostre a Parma e in Italia Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna Mostre in Italia Grandi mostre in Italia Mostre on line e virtual tour Installazioni e mostre all'aperto News d'arte Arte, Cultura e news Arte Incontri e libri News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti Sport, Natura e Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport

Cerca