Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura in concerto al Festival della Lentezza
Colorno - Colorno, PR, Italia

Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura in concerto. Spettacolo a pagamento, € 15 a persona.
Paolo Fresu – tromba, flicorno, effetti; Daniele di Bonaventura – bandoneon
Un dialogo in musica nel segno degli strumenti ad aria e di un lirismo dagli aromi mediterranei. Protagonisti insieme alle voci corse del coro A Filetta del riuscito progetto “Mistico Mediterraneo” e dell’omonimo disco pubblicato dalla ECM, Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura si ritrovano qui nella dimensione più ristretta del duo. Una sorta di estrazione poetica del magico interplay del progetto madre e che caratterizza ormai da tempo i loro sempre più frequenti incontri ormai divenuti un progetto originale e autonomo.
Un concerto di grande effetto che vive di intimismo e di piccole cose che raccontano i grandi colori dell’universo musicale contemporaneo.
LE PRENOTAZIONI ON LINE SONO CHIUSE. LA BIGLIETTERIA DEL FESTIVAL SARA’ APERTA PER TUTTI (prenotati e non) dalle ore 10 alle ore 21 di sabato 16 giugno presso l’info point del Festival all’interno della Reggia Ducale e dalle ore 10 alle ore 20.30 di domenica 17 giugno.
Ricordiamo a tutti quelli che hanno prenotato, affinché la prenotazione sia valida, il biglietto DEVE tassativamente essere ritirato presso la biglietteria del Festival entro e non oltre le ore 18 di domenica 17 giugno. I biglietti non ritirati verranno messi in vendita.
I posti non sono numerati e sono tutti a sedere. Il concerto si svolge all’interno del terzo cortile della Reggia Ducale di Colorno (PR), con inizio previsto per le ore 21.30. I cancelli saranno aperti alle ore 20.30. In caso di maltempo lo spettacolo sarà annullato (conservare la matrice del biglietto per il rimborso in loco).
Per informazioni e richieste: tel. 3271929642 – festivalentezza@gmail.com
PER LA TUA SOSTA
Ristorante bar pizzeria Bella Venezia Via Cremonese 82,San Quirico di Trecasali
tel.0521 872531 - 872539 Chiuso il martedì