Per voce sola al Cinema Teatro Virtus di Sorbolo
Sorbolo - Sorbolo, PR, Italia

Accanto al telefono aspetta la sua telefonata, l’ultima prima dell’addio. Quando cade la linea è come se le mancasse l’aria. Anche se sa che le sta mentendo, sa che è con l’altra, lei continua ad adorarlo. Come farà senza di lui, lei vive per lui.
Una donna può morire dentro, pur di rimanere attaccata all’ idea di essere amata. Non possiamo e non dobbiamo accettare amori malati, finti amori, metterci in ombra, fingerci deboli per far risaltare, far apparire più forte l’altro.Volenti o nolenti lo dobbiamo accettare: NOI DONNE SIAMO FORTI!
"IMPARARE AD AMARE. Dovrebbe essere una materia scolastica, magari già dall'asilo nido: Eh sì, la chiave sta proprio qui: amare bene e per poterlo fare occorre innanzitutto amarsi, amare sé stessi, incondizionatamente."A seguire un concerto, perché la musica ci accompagna nella nostra vita, e attraverso le canzoni vi racconteremo un'altra storia.
con Monica AmaroCristina Rossini Rossella TorriOGM Ombre Geneticamente Modificate
regiaFranca Tragni
Veronica Costa voceEmanuele Trombi alla chitarra
Per la tua sosta
Via Bogolese, 4 Bogolese di Sorbolo (Parma)
Telefono: 0521 604494