Home Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Fiere, festival e sagre fuori Parma Sport, Natura e Animali e giochi Spettacoli e Cinema Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Cinema Parma Cinema in provincia Teatro a Parma e provincia Mostre a Parma e in Italia Mostre a Parma e provincia Mostre in Italia Grandi mostre in Italia Installazioni e mostre all'aperto News d'arte CRITICA D'ARTE OGGI Arte, Cultura e news Arte Incontri e libri News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti MOSTRE NEL NORD ITALIA MOSTRE A MILANO MOSTRE IN LOMBARDIA MOSTRE IN VENETO MOSTRE A TORINO MOSTRE IN PIEMONTE E VALLE D'AOSTA MOSTRE IN LIGURIA MOSTRE IN TRENTINO ALTO ADIGE MOSTRE IN EMILIA ROMAGNA MOSTRE A BOLOGNA MOSTRE IN FRIULI MOSTRE IN ITALIA: CENTRO, SUD E ISOLE MOSTRE A ROMA MOSTRE IN LAZIO MOSTRE IN TOSCANA MOSTRE IN UMBRIA E MARCHE MOSTRE IN CAMPANIA e CALABRIA MOSTRE IN SARDEGNA e SICILIA Mostre in Puglia , Basilicata, Abruzzo e Molise Feste natalizie a Parma e provincia Eventi natalizi a Parma e provincia Pranzi e cene delle feste natalizie Pacchi natalizi, buoni regalo e cene aziendali Speciale ultimo dell'anno
Ultime News
L’Università di Parma comunica che, a causa dei disagi conseguenti lo sciopero nazionale dei treni indetto per oggi, la lectio magistralis di Ilaria Capua prevista per oggi alle 17 in Aula Magna, in apertura della terza edizione del Master di I livello in Comunicazione Scientifica, è annullata.

PIC-NIC ALL’OMBRA DELLA “SUPERLUNA” IL 13 LUGLIO AI FONTANILI DI VIAROLO

Sissa
PIC-NIC ALL’OMBRA DELLA “SUPERLUNA”  IL 13 LUGLIO AI FONTANILI DI VIAROLO

PIC-NIC ALL’OMBRA DELLA “SUPERLUNA”

IL 13 LUGLIO AI FONTANILI DI VIAROLO

Questo 13 luglio sarà il giorno della “Superluna”: un momento nel quale la luna piena sarà un po’ più vicina, più luminosa e un po’ più grande del solito visto che la sua distanza dalla terra si ridurrà da una media di 384mila km a 357mila km.

Per l’occasione il Comune di Sissa Trecasali, in collaborazione con i Parchi del Ducato, organizza dalle 20.30un “Pic nic all’ombra della superluna” ai Fontanili di Viarolo: un prato, i fontanili, il canto dei grilli e un pic-nic autogestito in compagnia; il tutto vedendo sorgere la più grande luna dell’anno: questo il programma della serata a partecipazione gratuita.

Possibile la cena al sacco con pasto da casa.

Si consiglia di portare delle coperte.

Per informazioni e prenotazioni:

📧

email: turismo@comune.sissatrecasali.pr.it

☎️

oppure telefonando al 347 4485947

Sissa
Pubblicato il 13/07/2022

Categorie

Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Fiere, festival e sagre fuori Parma Sport, Natura e Animali e giochi Spettacoli e Cinema Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Cinema Parma Cinema in provincia Teatro a Parma e provincia Mostre a Parma e in Italia Mostre a Parma e provincia Mostre in Italia Grandi mostre in Italia Installazioni e mostre all'aperto News d'arte CRITICA D'ARTE OGGI Arte, Cultura e news Arte Incontri e libri News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti MOSTRE NEL NORD ITALIA MOSTRE A MILANO MOSTRE IN LOMBARDIA MOSTRE IN VENETO MOSTRE A TORINO MOSTRE IN PIEMONTE E VALLE D'AOSTA MOSTRE IN LIGURIA MOSTRE IN TRENTINO ALTO ADIGE MOSTRE IN EMILIA ROMAGNA MOSTRE A BOLOGNA MOSTRE IN FRIULI MOSTRE IN ITALIA: CENTRO, SUD E ISOLE MOSTRE A ROMA MOSTRE IN LAZIO MOSTRE IN TOSCANA MOSTRE IN UMBRIA E MARCHE MOSTRE IN CAMPANIA e CALABRIA MOSTRE IN SARDEGNA e SICILIA Mostre in Puglia , Basilicata, Abruzzo e Molise Feste natalizie a Parma e provincia Eventi natalizi a Parma e provincia Pranzi e cene delle feste natalizie Pacchi natalizi, buoni regalo e cene aziendali Speciale ultimo dell'anno

Cerca