Home Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Speciale San Valentino Fiere, festival e sagre fuori Parma Sport, Natura e Animali e giochi Spettacoli e Cinema Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Cinema Parma Cinema in provincia Teatro a Parma e provincia Teatro e spettacoli non in provincia di Parma Arte, Cultura e news Arte Incontri e libri News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti MOSTRE NEL NORD ITALIA MOSTRE A MILANO MOSTRE IN LOMBARDIA MOSTRE IN VENETO MOSTRE A TORINO MOSTRE IN PIEMONTE, VALLE D'AOSTA e LIGURIA MOSTRE IN TRENTINO ALTO ADIGE MOSTRE IN EMILIA ROMAGNA MOSTRE A BOLOGNA MOSTRE IN FRIULI MOSTRE IN ITALIA: CENTRO, SUD E ISOLE MOSTRE A ROMA MOSTRE IN LAZIO MOSTRE IN TOSCANA MOSTRE IN UMBRIA E MARCHE MOSTRE IN CAMPANIA e CALABRIA MOSTRE IN SARDEGNA e SICILIA Mostre in Puglia , Basilicata, Abruzzo e Molise MIIT -MOSTRE IN ITALIA: calendario INAUGURAZIONI MOSTRE IN ITALIA CHIUSURA MOSTRE IN ITALIA MOSTRE PROROGATE TUTTE LE MOSTRE IN ORDINE CRONOLOGICO MIIT - Mostre in Italia Le mostre imperdibili in Italia Mostre in Italia di artisti del XXI secolo Mostre in Italia di artisti del XIX e XX secolo Mostre in Italia di arte moderna Mostre in Italia di arte antica, classica e medievale Mostre fotografiche, multimediali e installazioni in Italia MIIT - NEWS E CRITICA D'ARTE CRITICA D'ARTE OGGI VIVI L'ARTE, fiere, tour e... NEWS DAI MUSEI News d'arte Mostre a Parma e provincia

Racconti di PodFest a Collecchio

Collecchio
Racconti di PodFest a Collecchio

 4 podcaster in un’unica location Sabato 20 gennaio, Collecchio si mette all’ascolto! Collecchio, 20/1/2024 - Podfest, il primo Festival del Podcast di Parma, si ripropone in una nuova e coinvolgente esperienza denominata "Racconti di Podfest". L'appuntamento si terrà sabato 20 gennaio 2024, presso la sala Civica I Prati a Collecchio (PR), promettendo un'immersione totale nell'affascinante universo dei podcast. L'evento, organizzato dagli ideatori di Podfest in collaborazione con Echo Media, è strutturato in due momenti distinti, offrendo una panoramica completa sul podcasting e i suoi molteplici ambiti.

 Programma Dettagliato:

 Dalle 17:30 alle 18:30: Fiorella Guerra intervista Eugenio Cau Eugenio Cau, autore di "Globo", podcast de Il Post, condividerà la sua esperienza di autore di un podcast giornalistico, raccontandoci come nasce e si sviluppa un prodotto giornalistico di alto livello.

 Dalle 18:30 alle 19:30: Valerio Nicolosi Autore di "Racconti da Gaza" e "L'orso", porterà sul palco un contenuto inedito sull’attualità della guerra a Gaza e sul ruolo del giornalismo nelle zone di guerra 

Dalle 19:30 alle 20:30: Aperitivo presso Linsolito Bar Uno spazio informale per interagire e condividere esperienze con gli ospiti e gli organizzatori.

 Dalle 20:30 alle 21:30: Giorgia De Carolis Autrice de "Nella Trappola della Setta", aprirà la serata dedicata al true crime con un intervento sul tema dei movimenti settari

h Dalle 21:30 alle 22:30: Registrazione live di "Direful Tales" con Valentina Poddighe Valentina Poddighe di Direful Tales, accompagnata dalle musiche di Dimensional Bleed, proporrà la registrazione live di una puntata inedita di uno dei podcast indipendenti di true crime maggiormente apprezzato dal pubblico. 

La partecipazione è gratuita ed offerta dall'amministrazione comunale di Collecchio - Nessuna prenotazione richiesta, l'accesso sarà libero fino a esaurimento posti.

 L'iniziativa è resa possibile grazie al patrocinio del Comune di Collecchio, alla collaborazione con Cooperativa sociale EMC2 - Linsolito Bar e Garabombo-, al sostegno di Coop Alleanza, e alla partnership con Gruppo Cooperativo AuroraDomus, Officina Giovani Collecchio, Proloco di Collecchio e Biblioteca Comunale di Collecchio.

 Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull'evento www.comune.collecchio.pr.it/ e pagina Instagram @podfest.it

 

Per la vostra sosta in zona o i vostri acquisti enogastronomici nonsoloeventiparma.it consiglia 

"Il mulino" Ristorante/Caffetteria

Strada al Mulino, 12/B, 43013 Torrechiara 0521 355122

OSTERIA LA MAESTA'

V. Case Trombi 15 - 43037 - Lesignano De' Bagni (PR) - Fraz. Mulazzano Ponte (a 2 minuti  d'auto dal centro di Langhirano) Tel: 0521 852540



 

Ristorante Vecchia Fucina

Via Pedemontana, 63 Bannone di Traversetolo (3 minuti dalla Fondazione Magnani Rocca)

0521 842523



 



 

Trattoria da Romeo

Via Traversetolo 185/a Botteghino di Porporano Parma tel 0521-641167



 

Trattoria Leoni 

Di Roberto Leoni

via Ricò, 42 Barbiano Felino

+39 0521 831196



 

Fontana Ermes S. p. A. “il prosciutto con i fiocchi “

Via S. Vitale, 12 43038 Sala Baganza (PR)

Tel. +39 0521 335811 Fax +39 0521 833816 Email: info@ermesfontana.it

VENDITA ONLINE



 



 

Twickenham Pub & Billiards

Strada privata del Commercio 11 Lemignano di Collecchio

tel. 3472379416

Collecchio
Pubblicato il 19/01/2024

Categorie

Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Speciale San Valentino Fiere, festival e sagre fuori Parma Sport, Natura e Animali e giochi Spettacoli e Cinema Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Cinema Parma Cinema in provincia Teatro a Parma e provincia Teatro e spettacoli non in provincia di Parma Arte, Cultura e news Arte Incontri e libri News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti MOSTRE NEL NORD ITALIA MOSTRE A MILANO MOSTRE IN LOMBARDIA MOSTRE IN VENETO MOSTRE A TORINO MOSTRE IN PIEMONTE, VALLE D'AOSTA e LIGURIA MOSTRE IN TRENTINO ALTO ADIGE MOSTRE IN EMILIA ROMAGNA MOSTRE A BOLOGNA MOSTRE IN FRIULI MOSTRE IN ITALIA: CENTRO, SUD E ISOLE MOSTRE A ROMA MOSTRE IN LAZIO MOSTRE IN TOSCANA MOSTRE IN UMBRIA E MARCHE MOSTRE IN CAMPANIA e CALABRIA MOSTRE IN SARDEGNA e SICILIA Mostre in Puglia , Basilicata, Abruzzo e Molise MIIT -MOSTRE IN ITALIA: calendario INAUGURAZIONI MOSTRE IN ITALIA CHIUSURA MOSTRE IN ITALIA MOSTRE PROROGATE TUTTE LE MOSTRE IN ORDINE CRONOLOGICO MIIT - Mostre in Italia Le mostre imperdibili in Italia Mostre in Italia di artisti del XXI secolo Mostre in Italia di artisti del XIX e XX secolo Mostre in Italia di arte moderna Mostre in Italia di arte antica, classica e medievale Mostre fotografiche, multimediali e installazioni in Italia MIIT - NEWS E CRITICA D'ARTE CRITICA D'ARTE OGGI VIVI L'ARTE, fiere, tour e... NEWS DAI MUSEI News d'arte Mostre a Parma e provincia

Cerca