Ultime News
DOMENICA 21 OTTOBRE, causa interruzione del servizio di energia elettrica, Palazzo Bossi Bocchi resterà chiuso DOMENICA 21 OTTOBRE, causa interruzione del servizio di energia elettrica, Palazzo Bossi Bocchi resterà chiuso
<
Ottobre 2018
>

REGIOYOUNG UNA NOTTE ALL’OPERA

Teatro Regio, Parma, Via Giuseppe Garibaldi, Parma, PR, Italia
REGIOYOUNG  UNA NOTTE ALL’OPERA

REGIOYOUNG

UNA NOTTE ALL’OPERA

Una notte indimenticabile tra stucchi e velluti, alla ricerca di un tesoro nascosto.

Teatro Regio di Parma

venerdì 11 maggio 2018, dalle ore 20.00 alle ore 8.00

 

Dopo il grande successo della prima edizione torna Una notte all’opera, la fantastica esperienza riservata a circa 40 bambini da 7 a 10 anni che, equipaggiati di sacco a pelo, tappetino, pigiama, ciabatte, spazzolino da denti e borraccia, potranno vivere una notte indimenticabile a teatro, completa di cena e colazione. Prima della buonanotte, avvolti dal caldo legno della Sala di scenografia, i bambini - che nei mesi scorsi hanno prenotato la propria partecipazione - saranno protagonisti di un’avvincente caccia al tesoro musicale tra stucchi e velluti, realizzata in collaborazione con il Club dei 27. 

 

Una notte all’opera è realizzata nell’ambito di RegioYoung, la Stagione del Teatro Regio di Parma dedicata al pubblico delle famiglie e delle scuole.

 

La Stagione 2017-2018 del Teatro Regio di Parma è realizzata con il sostegno di Comune di Parma, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Regione Emilia Romagna. Major partner Fondazione Cariparma, Main partners Chiesi, Crédit Agricole Cariparma. Il Teatro Regio di Parma è sostenuto anche da Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monte Parma, Ascom, “Parma, io ci sto!” Main sponsor Iren, Barilla, Cedacri. Advisor AGFM. Sponsor tecnici Step, MacroCoop, Errea. La traviata è realizzata in collaborazione con Comune di Busseto, Concorso Internazionale Voci Verdiane “Città di Busseto”. ParmaDanza è realizzata con il sostegno di CePIM e in collaborazione con ATER Associazione Teatrale dell’Emilia-Romagna. La Stagione concertistica è realizzata in collaborazione con Società dei Concerti di Parma, Arci Caos. “Il Piccolo Principe” è realizzato con il sostegno di Parmalat. “Hänsel e Gretel” è realizzato in coproduzione con Fondazione Arturo Toscanini, Assicom. La Stagione è realizzata in collaborazione con Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma, Liceo Artistico Statale “Paolo Toschi”, Liceo Musicale Attilio Bertolucci, Teatro Carlo Felice di Genova, Teatro La Fenice di Venezia, Teatro Comunale di Bologna, Opera Europa, Barezzi Festival.

 

 

Teatro Regio di Parma

venerdì 11 maggio 2018, dalle ore 20.00 alle ore 8.00

 

 

UNA NOTTE ALL’OPERA

Da 7 a 10 anni

 

 

In collaborazione con Club dei 27

 

Forse ti potrebbero interessare: