NonSoloEventiParma | eventi di parma e provincia

Home Eventi Fiere, feste e festival Merende, cene e degustazioni Mercatini Under 14 Feste natalizie e capodanno Spettacoli e Cinema Balletti, ballo e locali Cinema Parma Cinema Provincia Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Teatro Parma Teatro provincia Tornei, Sport, Natura, Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport Arte e Cultura Arte Incontri e libri Mostre Mostre in Emilia Romagna News, corsi e informazioni utili Grandi mostre in Italia Promozioni e biglietti

RimembrArte e concerto Pieralberto Valli al Museo Guatelli

Collecchio - Fondazione Museo Ettore Guatelli
RimembrArte e concerto Pieralberto Valli al Museo Guatelli

L'associazione di promozione sociale CollArte sarà al Museo Guatelli in occasione dell'evento organizzato dagli Amici di Ettore Guatelli e del Museo, la 19° Festa in ricordo di Ettore Guatelli, con varie attività da mattina fino a sera:
(In caso di maltempo tutte le attività si svolgeranno comunque negli ampi spazi interni del Museo).

• 10:00: APERTURA MOSTRA RIMEMBRARTE
- Gli artisti di CollArte esporranno i soggetti dei loro disegni d'infanzia in una nuova veste, matura e professionale. Ridando vita a vecchi ricordi.

• 15.30: APERTURA LABORATORI CREATIVI, tra cui:
- Decorazione su Ceramica (Ceramica del Ferlaro)
- Decorazione su magliette serigrafate a mano (Caterina de Nisco)
E tante altre attività con 

• DALLE 19:00: PIZZATA AL MUSEO

• 20.30. CONCERTO ALL'APERTO PIERALBERTO VALLI 
Numen Tour 2019

Dalla mattina fino alle 21.30 circa segnaliamo la possibilità di visite guidate gratuite all'interno del Museo Guatelli, grazie alla presenza degli Amici del Museo.

Pieralberto Valli (Cesena, 1970), raffinato e apprezzato cantautore indie-elettronico romagnolo, suonerà domenica 8 settembre alle 20:30 durante la festa degli Amici di Ettore Guatelli e del Museo (19° Festa in ricordo di Ettore Guatelli) e le attività di CollArte, nella splendida cornice del Museo Guatelli. Dopo l'esordio con il suo storico gruppo, i Santo Barbaro, Pieralberto Valli ha continuato un ispirato percorso solista, con la pubblicazione di due album: Atlas (Ribbès Records, 2017) e Numen, i cui brani stanno uscendo, uno per uno, in questo 2019. Valli si è esibito in locali e palcoscenici molto importanti della musica italiana indipendente, come il Monk di Roma e il MiAmi Festival di Milano, ma predilige spesso l'esibizione in luoghi suggestivi, ricchi di atmosfera e non convenzionali, come giardini e chiese sconsacrate. Le atmosfere e il suo stile musicale sono in sintonia con la bellezza e la preziosità del "bosco delle cose" di Ettore Guatelli.

Link Utili:
https://www.collarte.org/rimembrarte-museo-guatelli-pieralberto-valli

 

PER LA TUA SOSTA O I TUOI ACQUISTI GOLOSI

Twickenham Pub & Billiards

Strada privata del Commercio 11 Lemignano di Collecchio

tel. 3472379416



 

Fontana Ermes S. p. A. “Il prosciutto coi fiocchi” Via S. Vitale, 12 43038 Sala Baganza (PR)

Tel. +39 0521 335811 Fax +39 0521 833816 Email: info@ermesfontana.it



 

Trattoria Leoni 

Di Roberto Leoni

via Ricò, 42 Barbiano Felino

+39 0521 831196

 

Osteria della Stazione di Felino

Via Calestano, 14 Felino (PR) Tel. 0521 831125



 

Fondazione Museo Ettore Guatelli
Forse ti potrebbero interessare:

Categorie

Eventi Fiere, feste e festival Merende, cene e degustazioni Mercatini Under 14 Feste natalizie e capodanno Spettacoli e Cinema Balletti, ballo e locali Cinema Parma Cinema Provincia Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Teatro Parma Teatro provincia Tornei, Sport, Natura, Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport Arte e Cultura Arte Incontri e libri Mostre Mostre in Emilia Romagna News, corsi e informazioni utili Grandi mostre in Italia Promozioni e biglietti

Cerca