Home Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Spettacoli e Cinema Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Cinema Parma Cinema in provincia Mostre a Parma e in Italia Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna Mostre in Italia Grandi mostre in Italia Mostre on line e virtual tour Installazioni e mostre all'aperto News d'arte Arte, Cultura e news Arte Incontri e libri News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti Sport, Natura e Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport

Se un giorno tornerai Il nuovo film di Mazzieri il 20 giugno a Langhirano

Langhirano
Se un giorno tornerai Il nuovo film di Mazzieri il 20 giugno a Langhirano

Se un giorno tornerai

Il nuovo film di Mazzieri il 20 giugno a Langhirano 

 

Sabato a 20 giugno alle 17,15 presso il Centro Culturale Emma Agnetti Bizzi in via Cesare Battisti, 20 a  Langhirano si terrà la presentazione del film SE UN GIORNO TORNERAI di Marco Mazzieri. 

IL film interpretato da Paolo Pierobon e Antonia Liskova è una produzione Invisibile film, Jole film e Raicinema ha avuto il sostegno di Regione Emilia Romagna, Comune di Parma e Comune di Langhirano.

 

 Sabato 20 giugno saranno presenti:

 

  • Michele Guerra Assessore alla Cultura del Comune di Parma
  • Giordano Bricoli Sindaco del Comune di Langhirano
  • Gabriella Manfrè produttrice di Invisibile Filmi
  • insieme al regista Marco Mazzieri.

 

Il film, come si intuisce dal titolo racconta, di uno sperato ritorno, di un riavvicinamento. Nelle sue immagini la “giornata particolare” di un marito e di una moglie che provano a perdonarsi e ritrovarsi dopo una dolorosa separazione. 

Il ritorno del grande schermo, dopo l'emergenza sanitaria, è segnato da un film girato tra le colline di Langhirano e la città di Parma. Oltre che dedica felice al nostro territorio, segno di appartenenza e azione artistica di valorizzazione la narrazione cinematografica (location e aspetti eno- gastronomici) è strettamente intrecciata ed enfatizzata in maniera particolare dalle atmosfere e dalle vedute delle scene. Anche la produzione è unita a Parma e Languiranno, avendo potuto contare sul fondamentale sostegno dai due Comuni e di numerosi sponsor coordinati dall’associazione PARMA IO CI STO e, per il territorio langhiranese, da Paolo Tanara.

Langhirano

Categorie

Eventi Fiere, feste e festival Food e locali Mercatini Under 14 Spettacoli e Cinema Spettacoli Musica classica, sacra e lirica Cinema Parma Cinema in provincia Mostre a Parma e in Italia Mostre a Parma e provincia Mostre in Emilia Romagna Mostre in Italia Grandi mostre in Italia Mostre on line e virtual tour Installazioni e mostre all'aperto News d'arte Arte, Cultura e news Arte Incontri e libri News, corsi e informazioni utili Promozioni e biglietti Sport, Natura e Animali Cani, gatti e... Trekking e natura Tornei, giochi e sport

Cerca