Speciale 8 MARZO al Castello di Montechiarugolo visita serale straordinaria con brindisi !
Montechiarugolo, PR, Italia

Cin Cin con la Fata Bema al Castello di Montechiarugolo - Parma
8 Marzo 2019 - nelle meravigliose Sale ancora oggi abitate, trascorreremo un'ora straordinaria in compagnia della Fata Bema e alla fine un Brindisi di Buon Augurio a tutti i partecipanti
Questa volta l'invito viene direttamente dal Castello e dal richiamo di una figura magica, conoscete già la Fata Bema e il suo Castello ?
Il Castello di Montechiarugolo, tra affreschi cinquecenteschi e saloni rinascimentali, unisce il fascino del maniero all’eleganza e al gusto di arredi che incantano. La rocca, a strapiombo sul Torrente Enza, è immersa in un elaborato giardino all’italiana che ne completa l’architettura.
Orari e descrizione: appuntamento alle ore 19,30 per trascorrere un’ora con la Fata Bema e brindare a tutte le Donne che si sentono un po’ streghe o fate, a piacimento … La visita riguarda le magnifiche sale ancora oggi vissute e si concluderà con un calice di buon augurio per tutti i partecipanti.
A seguire – per chi vuole – Cena presso un ristorante locale con il seguente Menù: un primo a scelta tra Riso selvaggio o Tortiglioni con vodka e pancetta o Tortello di Zucca + Ganascini al marsala oppure Pollo alla paprika e sesamo oppure Verdure grigliate con selezione di Formaggi – bevande escluse – dolci alla carta - possibile alternativa vegetariana
Prezzo a persona: € 10 solo visita e brindisi - € 30 tutto compreso - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il 6 Marzo
Per informazioni e prenotazioni:
Assapora Parma tel. 328.2250714 – assaporaparma@assaporaparma.it
PER LA TUA SOSTA
Via Traversetolo 185/a Botteghino di Porporano Parma tel 0521-641167