Stagione teatraleTeatro di Ragazzola-Roccabianca va in scena La Molli. Divertimento alle spalle di Joyce
Roccabianca - Teatro di Ragazzola

Teatro di Ragazzola-Roccabianca
Alle 17.00 va in scena La Molli. Divertimento alle spalle di Joyce,di Gabriele Vacis e Arianna Scommegna,con Arianna Scommegna,regia di Gabriele Vacis.
La nostra ripartenza sarà segnata da una meravigliosa interprete del panorama italiano, Arianna Scommegna, che domenica 16 maggio, alle 17, porterà sul palcoscenico del Teatro di Ragazzola, adeguatamente messo in sicurezza, secondo la normativa anti Covid19, il monologo "La Molli. Divertimento alle spalle di Joyce", scritto insieme a Gabriele Vacis e diretto da quest'ultimo. Il testo prende le mosse dal monologo di Molly Bloom che conclude l'Ulisse di Joyce, salvo poi calare il personaggio in una quotidianità dalle sonorità milanesi, in una trama di riferimenti, storie e canzoni che hanno il sapore del nostro tempo. Uno spettacolo intenso, irrefrenabile, dal ritmo incalzante, frammenti di vita raccontati in modo ora scanzonato ora disperato, in cui la Scommegna esprime tutta la sua grandissima versatilità interpretativa, giocando con il doppio registro ironico già dichiarato nel sottotitolo
Ingresso € 15,00
Le prenotazioni dei biglietti dovranno essere inviate al numero whatsapp 339.5612798 oppure all’indirizzo mail teatrodiragazzola@aruba.it.
I biglietti possono essere pagati con bonifico bancario, carta del docente, 18app e saranno inviati in forma digitale. I posti numerati di chi aveva acquistato il biglietto in autunno per gli spettacoli ripresi a giugno, saranno riassegnati nel nuovo spazio all'aperto e verranno ricomunicati.
Eventuali richieste di rimborso o di voucher per gli spettacoli della scorsa stagione dovranno pervenire entro giovedì 10 giugno.
Per ulteriori informazioni www.teatrodiragazzola.it.
LA MOLLI. DIVERTIMENTO ALLE SPALLE DI JOYCE
di Gabriele Vacis e Arianna Scommegna
con Arianna Scommegna
regia di Gabriele Vacis
produzione ATIR