Torcularia book festival a Torrechiara: ๐ ๐๐๐๐ซ๐ข๐๐จ ๐๐ฎ๐๐๐ nello spettacolo โ๐๐ฅ ๐ ๐๐๐๐๐ ๐โ ๐๐๐ ๐๐๐๐โ๐๐๐โ: ๐ฅ๐ ๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ข๐ฆ
Domenica 8 giugno 2025
Langhirano - Torrechiara

Ed eccoci a raccontarvi chi sarร l'ospite che chiuderร questa quinta edizione del #TorculariaBookFestival 2025. Lo farร con uno spettacolo emozionante e coinvolgente, ispirato a un poeta della musica italiana come Lucio Dalla.
๐๐จ๐ฆ๐๐ง๐ข๐๐ ๐ ๐ ๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ - ๐จ๐ซ๐ ๐๐
๐ ๐๐๐๐ซ๐ข๐๐จ ๐๐ฎ๐๐๐ nello spettacolo โ๐๐ฅ ๐ ๐๐๐๐๐ ๐โ ๐๐๐ ๐๐๐๐โ๐๐๐โ:
๐ฅ๐ ๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ข๐ฆ๐ ๐๐ ๐จ๐ซ๐ ๐๐ข ๐๐ฎ๐๐ข๐จ ๐๐๐ฅ๐ฅ๐
l futuro รจ tra mezzโora racconta la vita e lโopera di Lucio Dalla, ripercorrendo โ una per una โ la storia di tutte le canzoni presenti nella scaletta del suo ultimo concerto: quello di Montreux del febbraio 2012.
ร un viaggio narrativo e musicale che mette insieme ricostruzione storica e aneddoti privati, dichiarazioni pubbliche e vicende ancora inedite, con lo scopo di restituire โ nella sua geniale complessitร โ un nuovo ritratto del grande cantautore bolognese.
Lโapparato musicale, che prevede la rivisitazione di svariati brani del concerto di Montreux, รจ stato realizzato con lโobiettivo di restituire alle canzoni di Dalla qualcosa della loro ispirazione originaria, della loro dimensione spontanea precedente al processo di produzione discografica.
๐๐ซ๐๐ง๐จ๐ญ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐ ๐๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐๐ญ๐ญ๐ข https://www.langhiranovalley.it/tor.../autore/federico-buffa
๐๐ซ๐จ๐ ๐ซ๐๐ฆ๐ฆ๐ ๐๐จ๐ฆ๐ฉ๐ฅ๐๐ญ๐จ https://torculariabookfestival.com/
Evento promosso dal Comune di Langhirano
ย
Per la vostra sosta in zona o i vostri acquisti enogastronomici nonsoloeventiparma.it consigliaย
"Il mulino" Ristorante/Caffetteria
Strada al Mulino, 12/B, 43013 Torrechiara 0521 355122
V. Case Trombi 15 - 43037 - Lesignano De' Bagni (PR) - Fraz. Mulazzano Ponte (a 2 minutiย d'auto dal centro di Langhirano) Tel: 0521 852540
ย
Di Roberto Leoni
via Ricรฒ, 42 Barbiano Felino
+39 0521 831196
Via Pedemontana, 63 Bannone di Traversetolo (3 minuti dalla Fondazione Magnani Rocca)
0521 842523
ย
Fontana Ermes S. p. A. โil prosciutto con i fiocchi โ
Via S. Vitale, 12 43038 Sala Baganza (PR)
Tel. +39 0521 335811 Fax +39 0521 833816 Email: info@ermesfontana.it
VENDITA ONLINE
ย
ย
Strada privata del Commercio 11 Lemignano di Collecchio
tel. 3472379416
ย
PER I VOSTRI EVENTI, PER IL VOSTRO MATRIMONIO
Strada del Pavarano, 1, 43038 Sala Baganza (PR)
Tel +39 335 5626 202 info@pavarano.it
ย