CASTELLO DI BARDI: eventi di febbraio
Bardi

APERTURA ED ATTIVITA’ CASTELLO DI BARDI
- Aperture straordinarie nei weekend di febbraio.
- Possibilità di prenotare una visita guidata romantica in esclusiva per
festeggiare San Valentino.
- Weekend "grasso" in Castello.
Castello di Bardi offre cultura e divertimento anche nella stagione invernale, divertenti weekend alla Fortezza vi aspettano. Onlus
Diaspro Rosso, gestore dei servizi per il pubblico del Castello, propone intrattenimento anche nel mese di febbraio.
• Weekend in Castello nel mese di febbraio.
• San Valentino romantico in Castello.
• Carnevale alla Fortezza.
Nel mese di febbraio il Castello di Bardi è aperto tutti i fine settimana nelle giornate di sabato e domenica dalle 11.00 alle 17.30 a
orario continuato.
Quale luogo migliore per un momento romantico se non il Castello di Bardi? Scenario ove si consumarono amori e passioni come
quella degli amanti Moroello e Soleste, una storia tragica quanto appassionata. La Fortezza offre la possibilità di prenotare una visita guidata romantica in esclusiva durante il tramonto nelle giornate di sabato 11 e martedì 14.
Festeggia il fine settimana di Carnevale con un tour nella Fortezza che oltre alla sua consueta bellezza, offre cinque diverse sezioni museali attraverso le quali apprenderai la storia della Val Ceno.
Castello di Bardi offre anche la possibilità di usufruire di giornate didattiche per le scuole durante le quali gli alunni potranno vivere avventure a scopo culturale e di intrattenimento, oltre che a visitarlo e apprenderne la storia.
Per rendere ancora più speciale il vostro fine settimana, lo staff del Castello di Bardi è disponibile nell’indicarvi le strutture migliori ove soggiornare, i locali dove gustare le migliori prelibatezze del territorio e potrà fornirvi informazioni sui luoghi più suggestivi da visitare.
Si ricorda inoltre che a marzo riprenderà l’apertura stagionale, appuntamenti ed eventi vi attendono.
Costo del ticket ordinario intero mese di febbraio: €8,00; ticket ridotto €6,00 (dai 4 ai 14 anni), i costi del mese di febbraio variano in quanto considerate aperture straordinarie.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: (+39) 3801088315 o 0525733021 - info@castellodibardi.info
PER LA TUA SOSTA GOLOSA NONSOLOEVENTIPARMA CONSIGLIA
Via Provinciale, 94 Serravalle Ceno, Varano de’ Melegari (uscita autostrada A15 Fornovo)
tel.0525 552003
VENDITA ANCHE ONLINE
Società agricola Biologica San Paolo specialità salumi di suino nero e carne bovina
Strada per Sant'Andrea 82 Loc. Santa Lucia 43014 Medesano tel. 0525 59150 333 3967895 342-1633861
e-mail: info@agricolasanpaolo.it