Il mercato a Fidenza
Fidenza

DOMANI 30 dicembre CI SARA’ IL MERCATO
siamo in zona arancione ma possono essere presenti tutti i banchi
entro mezzanotte al massimo (meglio entro le ore 22) vanno rimosse le auto in sosta nell'area del mercato (via XX Settembre, via Musini, via De Amicis)
confermati i mercati anche nei giorni di zona rossa
(2 e 6 gennaio)
Il mercato di domani, mercoledì 30 dicembre, si terrà regolarmente, nel pieno rispetto delle misure anticovid e con la presenza di tutti i banchi, come previsto in zona arancione.
A partire dalla mezzanotte, inizieranno le operazioni di rimozione delle neve dall’area in cui si svolge il mercato (via XX Settembre, via Musini, via De Amicis) e pertanto, come prevede l’ordinanza viabilistica in vigore, si chiede ai cittadini di non parcheggiare nell’area interessata dopo la mezzanotte tra oggi e domani o di rimuovere entro la mezzanotte le auto già in sosta. Questo è il termine massimo, sarebbe molto utile anche rimuovere le auto già per le ore 22 di stasera in concomitanza con l'avvio del coprifuoco).
Il mercato si svolgerà anche nei giorni di zona rossa (sabato 2 e mercoledì 6 gennaio): in questo caso potranno essere presenti soltanto i banchi degli operatori del settore alimentare e del settore florovivaistico.