Ultime News
Nonsoloeventiparma non organizza eventi, ma li pubblica solamente

“CERCASI VOLONTARI PER PORTARE LA SPESA A CASA DEGLI ANZIANI” IL COMUNE DI FIDENZA SI UNISCE ALL'APPELLO DI FORUM SOLIDARIETA'

Fidenza
“CERCASI VOLONTARI PER PORTARE LA SPESA A CASA DEGLI ANZIANI”     IL COMUNE  DI FIDENZA SI UNISCE ALL'APPELLO DI FORUM SOLIDARIETA'

Chi vuole donare il suo tempo e il suo aiuto, da oggi può dare la disponibilità al Forum Solidarietà

di Fidenza scrivendo una mail: aiutanoglialtri.fidenza@gmail.com

Fidenza, 20 marzo 2020 - L’Amministrazione comunale rilancia volentieri l’appello del Forum Solidarietà per la ricerca di volontari da impiegare per portare la spesa (generi alimentari e farmaci) a casa di nostri concittadini over 65 che – attenzione – NON SONO in quarantena o in autoisolamento.

Persone quindi non sono soggette a misure restrittive ma che in questo momento è bene non escano di casa per evitare di contrarre il virus.

Gli Scout Agesci Fidenza 1 e Fidenza 2 hanno già attivato con i loro aderenti questo servizio e così si appresta a fare la Protezione Civile con una attività su un segmento particolare della popolazione.

Chi aderisce a queste realtà può continuare a fare riferimento ai responsabili di tali ambiti.

Chi invece è un semplice cittadino che vuole donare il suo tempo e il suo aiuto, da oggi può dare la

disponibilità al Forum Solidarietà scrivendo una mail: aiutanoglialtri.fidenza@gmail.com

Riceverete velocemente tutte le informazioni utili per iniziare un servizio di grande valore che contribuisce a limitare al massimo gli spostamenti della popolazione anziana, proteggendola e rendendo più sicura tutta la Comunità.

Fidenza
Pubblicato il 20/03/2020