FELINO | Cinema all'aperto al centro sportivo Bonfanti il 15, 22 e 29 luglio
Felino

CINEMA ALL'APERTO: NOVITA DELL'ESTATE 2021 A FELINO Le proiezioni si terranno il 15, 22 e 29 luglio al Centro Bonfanti di Felino
Novità per gli amanti del cinema: quest'estate a Felino i film si potranno vedere all'aperto! L’Associazione Culturale “Vivere il Cambiamento” in collaborazione con Proloco di Felino e GS Felino e con il patrocinio del Comune di Felino propone per la prima volta a Felino una rassegna cinematografica estiva all'aperto.
Le proiezioni della rassegna “Cinema all’aperto 2021” si terranno al Centro sportivo Bonfanti in via Galilei, con possibilità di ristoro sul posto.
La rassegna inizia giovedì 15 luglio con “Non ci resta che vincere” del 2018, un film dedicato al tema della disabilità. Il regista Javier Fesser intende divertire gli spettatori facendo riflettere sul tema della disabilità intellettiva, portando sullo schermo i pregiudizi che spesso i cosiddetti normodotati nutrono nei confronti dei disabili.
Il secondo film in programma per giovedì 22 luglio sarà “Vittoria e Abdul” del 2017. Questo film diretto da Stephen Frears racconta la straordinaria storia vera di un’inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni del regno della Regina Vittoria, tra la regina stessa e il suo servitore di origine indiana, situazione che crea fastidio e timore nella famiglia e nella corte regale.
L’ultimo film della rassegna in programma il 29 luglio sarà “La donna elettrica” del 2018, firmato da Benedikt Erlingsson: nella verde ed educata Islanda, una donna lotta contro un’industria locale che sta compromettendo la vita degli abitanti e attentando alla loro splendida terra.
Nel rispetto delle norme di contenimento del contagio da Covid-19, è necessaria la prenotazione tramite Whatsapp o SMS al numero 3534288346 dalle ore 12 del giorno precedente alle ore 18 del giorno della proiezione, lasciando i propri dati: nome, cognome, indirizzo, mail e recapito telefonico di chi si prenota e di coloro per i quali eventualmente si prenota (massimo quattro prenotazioni per chiamata).
L'ingresso costa 5 euro: i biglietti potranno essere ritirati alla cassa la sera dell’evento a partire dalle ore 20, ora in cui si potrà accedere all’interno del Centro ed eventualmente usufruire dell’area ristoro messa a disposizione del G.S. Felino. I biglietti invenduti saranno messi a disposizione di chi si presenta ai cancelli senza prenotazione dopo le 21,15. L’accesso è consentito solo con la mascherina, da indossare nel tragitto di entrata e uscita fino al posto a sedere e durante la proiezione.
In caso di maltempo per pioggia improvvisa il film sarà sospeso e non potrà essere recuperato. In caso di sospensione anticipata per previsioni di maltempo l’avviso sarà comunicato al pubblico entro le ore 18 del giorno di programmazione. La data del recupero sarà comunicata successivamente sul sito del Comune di Felino.
PER LA TUA SOSTA O I TUOI ACQUISTI GOLOSI
Strada privata del Commercio 11 Lemignano di Collecchio
tel. 3472379416
Fontana Ermes S. p. A. “Il prosciutto coi fiocchi” Via S. Vitale, 12 43038 Sala Baganza (PR)
Tel. +39 0521 335811 Fax +39 0521 833816 Email: info@ermesfontana.it
Di Roberto Leoni
via Ricò, 42 Barbiano Felino
+39 0521 831196
Osteria della Stazione di Felino
Via Calestano, 14 Felino (PR) Tel. 0521 831125