John Vincent - Stand Up Comedy al Bastian Contrario
Parma - Bastian Contrario
Lunedì 25 novembre
ore 21.30
John Vincent è l'unico comico italoangloamericano sulla scena della standup comedy italiana. In questo suo secondo spettacolo originale racconta le proprie origini miste tra Galles, USA e Italia, e del suo essere estraneo a ognuno di questi tre mondi. Con una tendenza verso l'humour nero e il grottesco, spesso avvalendosi della cultura popolare come punta di inizio per un monologo che abbatte mostri sacri come l'amore, la morte e pure la Disney.
Nato appunto in Regno Unito e poi adottato in USA per essere riadottato ancora in Italia, John Vincent cresce infuso della cultura popolare anni ottanta e novanta, che utilizza come linguaggio sul palco per raccontare le ansie dell'uomo moderno: solo, in balia di una situazione politica confusa e con un'identità maschile da ridefinire, ma sopratutto incapace di smuoversi dalla cameretta della sua infanzia e finalmente accettare la vita adulta.
John Vincent è uno degli astri nascenti del nuovo movimento standup italiano. Un comico intelligente che non disprezza il proprio pubblico, seppure ci giochi sardonicamente. Un comedian che porta a riflettere ma senza mai dimenticarsi di far ridere. Comicità vietata ai minori ma prima ancora ai minorati.
-----------------------------------------------------------------------------
ingresso gratuito
zero tessere