Ultime News
Nonsoloeventiparma non organizza eventi, ma li pubblica solamente

Voglia di tango: Lezione Gratuita Primi Passi e LezioneTecnica con Eloy e Soledad

Parma
Voglia di tango: Lezione Gratuita Primi Passi e LezioneTecnica con Eloy e Soledad

Voglia di Tango Asd riparte al Parco di Marano tutti i martedì di Agosto.
Programma della serata:
Lezione Gratuita Primi Passi dalle 21.00 alle 22.00 con i Maestri e gli Assistenti di Voglia di Tango
Lezione Tecnica dalle 22.00 alle 23.00 con Eloy Souto e Soledad Larretapia al costo di 10€ a persona.
Dalle 23.00 a mezzanotte musica e brindisi per chi vuole.
( Non c'è Milonga) 

I posti sono limitati per assicurare il giusto distanziamento si consiglia di prenotare con sms al 3407385789

Le lezioni di tecnica (livello intermedio/avanzato) con i Maestri Eloy e Soledad (che saranno con noi da settembre) sono di Tecnica mista individuale e/o in coppia.
Lavoreremo individualmente per una parte della lezione , le coppie congiunte potranno esercitarsi insieme, mentre gli altri proseguiranno con esercizi a distanza.

Tutti i partecipanti devono firmare un'autodichiarazione per il Covid ; solo le persone che dichiarano di essere congiunte possono fare la lezione ballando in coppia.
All'ingresso sarà presa obbligatoriamente la temperatura e ci saranno vari punti per la pulizia delle mani.

Il bar sarà aperto per passare e proseguire la serata bevendo qualcosa in compagnia.

Vi Aspettiamo !!!!

Voglia di tango Parma Asd 
Voglia di Tango

Parma
Pubblicato il 12/08/2020